Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7251089BED SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Velletri, Lariano, Velletri Servizi S.P.A. e Volsca Ambiente S.P.A. Comune Capofila: Comune di Velletri, P.zza Cesare Ottaviano Augusto, 1- 00049 Velletri (RM). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Project Financing per l'affidamento in concessione della gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione di proprieta' del Comune di Velletri compresa la fornitura della energia elettrica nonche' la realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficentamento energetico offerti i sede di gara. Importo annuo (al netto dell'IVA): € 553.874.71,durata appalto anni 15 importo tot. € 8.308.120,65 SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: 15/12/17 ore 13.00. Apertura: 18/12/17 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.velletri.rm.it GUUE: 03/11/17 - RUP: geom. Sandro Droghini Il dirigente della C.U.C. dott.ssa Rossela Prosperi TX17BFF19678