Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419205 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, sanificazione, stiratura, manutenzione, ritiro e consegna dei capi assegnati al personale dipendente di Ferrara Tua Srl (Cig: 7315677FA0 - CPV: 98310000-9). Importo a base di gara presunto Euro 182.000,00 (iva esclusa), di cui Euro 1.000 (iva esclusa) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 22/01/2018. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui al bando/disciplinare di gara pubblicato unitamente al capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Apertura dei plichi: 24/01/2017 ore 10 presso una sala della sede legale di Ferrara Tua Srl. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determinazione a contrarre del 08/11/2017. Responsabile del procedimento: dott. Francesco Paparella Dirigente del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX17BFF22645