Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione Comune di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 1 - 52100 Arezzo; Indirizzi del profilo di committente: (URL) www.comune.arezzo.it Accesso elettronico alle informazioni: http://start.e.toscana.it/comunearezzo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto di seguito indicati; Punti di contatto: Servizio Pianificazione Urbanistica e Governo del Territorio - Ing. Alessandro Farne' - telefono 0575.377999 fax 0575.377966 e-mail a.farne@comune.arezzo.it indirizzo internet www.comune.arezzo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: servizio di aggiornamento del Piano Strutturale vigente e redazione del nuovo piano operativo; Luogo di esecuzione: Arezzo (AR). Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Arezzo (AR); Codice NUTS: ITI18 Vocabolario comune per gli appaliti: CPV 71410000; Eventuale divisione in lotti: no; Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo complessivo a base digara per il servizio ammonta ad euro 343.117,00 oltre IVA e Cassa Previdenza, se dovuta per legge. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/02/2018 al 01/03/2020; Eventuali opzioni, no; rinnovi no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni e garanzie richieste: garanzia definitiva ai sensi dell'art 103 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. (10% dell'importo contrattuale al netto di IVA, salvo riduzioni previste dalla normativa); Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all'art. 46 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente dovra' essere in possesso dei requisiti di cui al D.M. 263 del 02.12.2016; Capacita' economica e finanziaria: si rimanda alle disposizioni contenute nel DGUE sez. IV; Capacita' tecnica: 1) aver svolto, negli ultimi dieci anni, in qualita' di coordinatore generale o comunque responsabile del progetto, almeno due servizi di ingegneria e architettura per la predisposizione di atti urbanistici di pianificazione generale, definiti fino all'adozione per Comuni con popolazione pari o superiore a 40.000 abitanti 2) numero minimo di componenti del gruppo di lavoro pari a 15 unita' aventi i requisiti di cui all'art. 5 del Capitolato Tecnico prestazionale da raggiungere anche mediante la costituzione di un raggruppamento temporaneo. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; Informazioni di carattere amministrativo: pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; documenti a pagamento: no; persone ammesse a partecipare alla gara: legali rappresentanti o altri soggetti muniti di idoneo documento comprovante la legittimazione ad agire in nome e per conto degli operatori concorrenti; Termine per il ricevimento delle offerte; ore 13:00 del 05/01/2018; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; Apertura offerte: ore 10.30 del giorno 08/01/2018; Luogo: Servizio Patrimonio e Provveditorato - Piazza della Liberta', 1 Arezzo; Numero CIG attribuito: 7281230513. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Dirigente della Direzione Tecnica Servizio Pianificazione Urbanistica e Governo del Territorio - Ing. Alessandro Farne'; Informazioni complementari: tutta la documentazione di gara dovra' essere presentata con modalita' telematica; progetto finanziato da fondi Unione europea: no; l'atto d'indizione dell'appalto e' la determina dirigenziale n°3282 del 23/11/2017; tutta la documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo http//start.e.toscana.it/comune-arezzo sulla piattaforma della Regione Toscana; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze - Italia. Presentazione dei ricorsi: TAR Toscana nel termine di 30 giorni secondo quanto previsto dall'art. 120 del D. Lgs. n°104/2010 e dall'art 53 del D. Lgs. n°50/2016 e s.m.i. Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 28.11.2017. Il R.U.P. Alessandro Farne' TX17BFF22713