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Bando di gara con termini ridotti ex art. 60 co. 3, D.Lgs. 50/16 - CIG 6968915269 SEZIONE I: Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine per conto del Comune di Carpi, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Settore A3 - Lavori Pubblici Infrastrutture Patrimonio, Tel. 059-649111, Fax: 059-649095. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Indizione di procedura aperta ai sensi degli artt. 140 e 142 del D.Lgs n. 50/16, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 3 lettera a) dello stesso D. Lgs. 50/2016, per l'aggiudicazione dell'appalto avente ad oggetto l'esecuzione della gestione del centro socio occupazionale per disabili. Entita' dell'appalto: importo complessivo presunto a base d'appalto: € 2.511.000,00 + oneri previdenziali e IVA. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: documentazione consultabile al sito Internet: www.terredargine.it. Eventuali informazioni possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza (tel. 059/649181-649182, appalti@comune.carpi.mo.it). SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine ricezione offerte: Ufficio Protocollo. Ore 11,30 del 07-03-2017. Apertura offerte: 08-03-2017 ora: 9,30 c/o sede comunale di via Peruzzi n. 2 a Carpi. SEZIONE VI: Altre informazioni: l'approvazione dell'appalto e delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto e' stabilita dalle determinazioni n. 71 del 07-02-2017 e n 77 del 09-02-2017. Invio del bando alla G.U.U.E.: 10-02-2017 Il dirigente della Centrale Unica di Committenza ing. Norberto Carboni TX17BFF3039