COMUNE DI ALATRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6991156470 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Alatri.
Denominazione: Comune di Alatri. Indirizzi: P.zza S. Maria  Maggiore,
1- 03011 Alatri FR - Punti  di  contatto:  R.U.P.  Marco  Turriziani.
Mail: marco.turriziani@comune.alatri.fr.it - Tel.: 0775448323. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: concessione  del
servizio di gestione, accertamento e riscossione  dell'imposta  sulla
pubblicita', dei diritti sulle  pubbliche  affissioni  e  del  canone
occupazione spazi ed aree pubbliche. Luogo di esecuzione:  Comune  di
Alatri. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 79940000 - 5 CAT. 27.
Eventuale  divisione   in   lotti:   no.   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:  €  190.000,00.  Durata  dell'appalto:  5   anni,   dal
01.05.2017 al 30.04.2022. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione. 
  SEZIONE IV: Procedura. Tipo  di  procedura:  evidenza  pubblica  ai
sensi degli artt.  30  e  60  co.  1  D.  Lgs.  50/2016.  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economica (art. 95 co. 2  D.  Lgs.  50/2016).
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: ore 12.00 del 07/04/2017. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Marco Turriziani 

 
TX17BFF3284
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.