Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara E' indetta RdO n. 1512484 sul portale Mepa della Consip Spa - aperta a qualunque concorrente che consegua le necessarie abilitazioni (alla/e categoria/e oggetto della RdO) entro i termini di presentazione dell'offerta - per l'affidamento del servizio postale per la corrispondenza del comune di Martina Franca. Importo presunto: 260.655,75. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Durata: 3 anni. Scadenza termine per la presentazione delle offerte: 31/03/2017, ore 12:00. I seduta di gara: 10/04/2017 ore 10:00. Gli atti di gara sono accessibili ai seguenti Url: www.comunemartinafranca.gov.it (sezione (Bandi di Gara e Avvisi Pubblici - anno 2017), www.empulia.it e www.acquistinretepa.it. Il dirigente del settore I affari generali dott.ssa Caterina Navach TX17BFF3327