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Bando di gara - Affidamento in appalto dei servizi di copertura assicurativa, suddiviso in 6 lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata P., Chiaravalle e Falconara M.ma con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177246 Fax: 0719177210 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la gara: Comune di Falconara Marittima (AN) - Piazza Carducci, 4 - 60015 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Affidamento in appalto dei servizi di copertura assicurativa, suddiviso in 6 (sei) lotti: CIG Lotto prevalente: 6995032304 II.1.2) Luogo principale di esecuzione: Comune di Falconara M.ma. Codice NUTS: ITE32 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore presunto per i tre anni di durata del servizio ammonta ad € 505.800,00 comprese imposte, e quindi per un importo annuale di € 168.600,00 comprese imposte, suddiviso nei seguenti lotti: - Lotto 1 - RCT/RCO - € 90.000,00 comprese imposte, Lotto 2 - RC Patrimoniale - € 12.000,00 comprese imposte, Lotto 3 - RCA Libro matricola - € 24.000,00 comprese imposte, Lotto 4 - CVT - Auto Rischi diversi amministratori e dipendenti - € 1.600,00 comprese imposte, Lotto 5 - Tutela legale - € 35.000,00 comprese imposte, Lotto 6 - Infortuni - € 15.000,00 comprese imposte. E' possibile partecipare per uno o piu' lotti. II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni 3 (tre) a decorrere dalle ore 24.00 del 30/04/2017 o, nel caso in cui alla data del 30/04/2017 la procedura di gara fosse ancora in corso, dalla data di stipula del contratto di polizza SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: le condizioni sono specificate nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del committente: sito del Comune di Falconara Marittima - sezione C.U.C. - bandi di gara III.2) Per partecipare alla gara l'impresa concorrente non deve trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dall'art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrattare con la pubblica amministrazione, nonche' deve possedere i requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale specificati nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del committente SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art. 95 D.lgs. 50/2016, secondo i criteri riportati nel disciplinare di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/04/2017 - Ore 12.00 IV.3.8) Apertura offerte: 06/04/2017 - Ore 15.30, presso il Comune di Falconara Marittima - sede della C.U.C. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La seduta di gara e' pubblica. Le modalita' di partecipazione alla presente gara e di svolgimento della stessa, nonche' le informazioni di maggior dettaglio sono contenute nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del Committente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando Il bando e' stato trasmesso alla G.U.U.E. in data 28/02/2017. Falconara Marittima, 28/02/2017 Il titolare P.O. della C.U.C. dott. Luca Giacometti Il dirigente della C.U.C. dott.ssa Angela Graziani TX17BFF3349