Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Redazione PUMS 1) Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza fra i Comuni di Spoleto, Norcia, Sant'Anatolia di Narco, Scheggino, Vallo di Nera, Monteleone di Spoleto, Sellano e Cerreto di Spoleto, per conto del Comune di Spoleto. Responsabile del procedimento: Paola Dainelli Tel.: +39 0473218069 E-mail: paola.dainelli@comunespoleto.gov.it. 2) Documenti di gara: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.comunespoleto.gov.it. 3) Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITE 21 Spoleto. 4) Descrizione dell'appalto: servizio di redazione del Piano Urbano della Mobilita' sostenibile (PUMS) della citta' di Spoleto. CIG: 7033909554 - Codice CPV principale: 71400000-2. 5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. 6) Importo posto a base di gara: euro 58.500,00 oltre I.V.A. 7) Fonti di finanziamento: Fondi del POR FESR Regione Umbria 2014-2020, Asse 7 "Assistenza Tecnica" e Fondi dei proventi derivanti da accertamenti per violazione del codice della strada. 8) Durata: 14 mesi. 9) Requisiti: i requisiti di partecipazione sono indicati nell'allegato disciplinare di gara. 10) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9 e 60 del d.lgs. 50/2016. 11) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/05/2017 - Ora locale: 13:00 12) Apertura delle offerte : 03/05/2017 Ora locale: 10:00 - Luogo: Comune di Spoleto. 13) Informazioni complementari: al presente bando e' allegato il Disciplinare contente le ulteriori informazioni per la partecipazione alla gara. 14) Procedure di ricorso - TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia. Il dirigente Massimo Coccetta TX17BFF6047