Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 704277274E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Per informazioni: Tel. 0573/371661 - 0573/371221/429/487; Fax 0573/371341. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta telematica affidamento incarico di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per l'intervento di restauro del complesso monumentale "San Iacopo in Castellare. Valore complessivo stimato dell'appalto E 193.368,39. esclusa IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzioni e garanzie richieste indicate al p.to III.1) del bando. Soggetti ammessi a partecipare alla gara sono indicati al p.to III.2) del bando. SEZIONE IV:PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt.58,59,60,71,145 e ss.157, D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte ore 23:00:00 del 07/05/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia. Il dirigente del servizio lavori pubblici ing. Maria Teresa Carosella TX17BFF6105