Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7049409C53 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza costituita fra i Comuni di SALSOMAGGIORE TERME e FIDENZA (piazza G. Liberta' n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) (tel. 0524.580111- fax 0524.580199 - c.f. e p.i.v.a. 00201150349) SEZIONE II OGGETTO. Appalto dei lavori di "Riqualificazione strade comunali 2017". Importo dei lavori € 1.040.591,87 al netto dell'i.v.a. comprensivo di € 23.705,24 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Categoria prevalente: OG3 cl. III, per categorie scorporabili e requisiti di partecipazione si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 15/05/2017 h. 12:00. Apertura: 16/05/2017 h. 00:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara dott.ssa Mariella Cantarelli. Documenti di gara sul sito istituzionale della stazione appaltante www.comune.salsomaggiore-terme.pr.it. Il dirigente della centrale di committenza dott.ssa Mariella Cantarelli TX17BFF6725