Bando di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione
scolastica
SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E
PUNTI DI CONTATTO
Comune di Villacidro - Piazza Municipio n. 1 09039 Villacidro (VS)
- tel. 070/93442262
Indirizzo internet: http//www.comune.villacidro.vs.it;
E mail pec: affarigenerali@pec.comune.villacidro.vs.it
E mail ufficio: pubblicaistruzione@comune.villacidro.vs.it
SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO
Denominazione: Servizio mensa scolastica a ridotto impatto
ambientale - Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado
dei seguenti Istituti Comprensivi di Villacidro:
1. Giuseppe Dessi' nel plesso di Via Farina (infanzia e primaria),
Via Melis (infanzia) e Via Deledda (medie);
2. Antioco Loru nel plesso di Via Tirso (primaria), Via Cavour e
Via 1° Maggio (infanzia), Via Stazione (medie).
Codice CPV: 55524000-9
Luogo di esecuzione: Comune di Villacidro.
Divisione in lotti: NO
Il valore presunto e' stimato in € 1.290.000,00 + I.VA. (€
430.000,00 annui), di cui € 2.000,00 per oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso, come determinati in DUVRI. Pasti stimati n.
258.000 (annui 86.000), base d'asta a pasto € 5,00 di cui € 0,008
oneri della sicurezza
Durata dell'appalto: tre anni scolastici: 2017/2018 - 2018/2019 -
2019/2020
SEZIONE III CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE
Garanzia provvisoria e definitiva, assicurazioni, come previste nel
Disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione indicate nel
disciplinare di gara
SEZIONE IV PROCEDURA APERTA
Criteri di aggiudicazione art. 95 c.2 D.lgs 50/2016
CIG: 6924134821
Termine di ricezione delle offerte data 19/06/2017 ore 13,00
Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte)
Apertura delle offerte data 20/06/2017 ore 10,30
SEZIONE V Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa
Loredana Zuddas- Servizio Affari Generali
Il responsabile del servizio affari generali
dott.ssa Graziella Pisci
TX17BFF6740