Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara mediante procedura aperta, ai sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva/esecutiva nell'ambito del piano stralcio "Cultura e Turismo", Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) 2014-2020 - Progetto "Ducato Estense" - Interventi di restauro e valorizzazione della passeggiata settecentesca di collegamento tra Palazzo e Reggia Ducale - Componente funzionale restauro e riqualificazione funzionale di Viale Umberto I (tratto via Codro/via Magati). (CIG n. 7056196D22 - CUP J82C17000160001). Importo a base di gara Euro 71.686,75 (Spese e oneri accessori compresi, eventuali contributi integrativi e IVA esclusi). CPV 45112700-2 Lavori di architettura paesaggistica. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 con parametri indicati nel Bando/Disciplinare integrali di gara e nel capitolato tecnico prestazionale; termine ricezione offerte: 30/05/2017, ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 01/06/2017, ore 09:30 c/o Comune di Reggio Emilia - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - Via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando/Disciplinare integrali e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario del Comune di Reggio Emilia responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti: Dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario UOC Acquisti Appalti e Contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX17BFF6836