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Bando di gara - Affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, raccolta differenziata, pulizia del suolo e servizi di igiene urbana connessi - CUP F99D17000190004 - CIG 70526731E0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Centrale unica di Committenza tra i Comuni di Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Ravello - Comune di Maiori, Corso Reginna, 7. All'attenzione di: Ing. Gabriella Pizzolante-84010 Maiori. Tel. (39) 089 814231- E-mail:protocollo@comune.maiori.sa.it. - P.e.c.: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it Fax (39) 089853133 Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.maiori.sa.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI, RACCOLTA DIFFERENZIATA, PULIZIA DEL SUOLO E SERVIZI DI IGIENE URBANA CONNESSI" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: tipo di appalto: servizi Sito o luogo principale dei lavori: Comune di Maiori. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la gestione dei rifiuti e, in particolare, la raccolta, il trasporto dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti assimilabili, l'avvio a smaltimento/recupero e ulteriori servizi su tutto il territorio comunale, secondo le modalita' indicate nel Capitolato Speciale d'appalto ed altra documentazione di gara. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta (12 mesi potenziali di durata del servizio salvo recesso) di € 1.368.756,28 oltre IVA cpl, (di cui € 30.430,06 oltre IVA per oneri per la sicurezza da rischi di interferenza non soggetti a ribasso). L'importo riferito a base annua e' remunerato mediante corrispettivo mensile, pari ad un dodicesimo dell'importo annuo a corpo. Gli importi a base gara sono da ritenersi comprensivi di tutte le spese connesse all'erogazione del servizio, incluse quelle necessarie per il reperimento degli strumenti e materiale di supporto, spese contrattuali e di pubblicazione; II.2.2) Finanziamento: L'intervento di cui al presente bando e' finanziato con fondi propri del bilancio comunale; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui 45 co. 1 e 2 del dlgs 50/2016. I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di ammissione indicati nel bando integrale di gara, disponibile sul sito www.comune.maiori.sa.it al link "Bandi di gara" III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi bando integrale di gara disponibile sul sito www.comune.maiori.sa.it al link "Bandi di Gara" III.1.3) Capacita' tecnica: Vedasi bando integrale di gara disponibile sul sito www.comune.maiori.sa.it. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta, tramite il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 2 del d.lgs 19 aprile 2016, n. 50, secondo gli elementi di valutazione indicati al punto 12 del disciplinare di gara, disponibile sul sito www.comune.maiori.sa.it , al link "Bandi di Gara" IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 70526731E0 - CUP F99D17000190004 IV.2.2) Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 12,00 del 05.06.2017, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante Agenzia di recapito autorizzata, all'ufficio protocollo del Comune di Maiori - Corso Reginna 71 -84010 Maiori (SA). La S.A. declina ogni responsabilita' per il ritardo o la mancata ricezione delle offerte, non facendo fede il timbro postale. *modalita': secondo quando previsto nel bando integrale di gara disponibile sul sito internet www.comune.maiori.sa.it IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande: italiano. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO V.2) Informazioni complementari: a) Il bando integrale di gara, contenente tutte le norme per la partecipazione alla gara, alle modalita' di compilazione e presentazione dei documenti, nonche' tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito www.comune.maiori.sa.it al link "Bandi di Gara" ; b) Informazioni, visioni e copie relative al presente bando, e ai documenti ad esso collegati, possono essere richieste al Responsabile dell'Area LL.PP. e Tecnico Manutentiva, Ing. Gabriella Pizzolante, presso la sede dell'Ufficio Tecnico del Comune di Maiori.; c)Il bando di gara sara' trasmesso alla GUCE per la successiva pubblicazione; d) Responsabile del procedimento : Ing. Gabriella Pizzolante. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Sezione di Salerno, piazzetta S. Tommaso d'Aquino, 3, I-84100 Salerno. Tel. 08 9237924. VI.3.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione : Autorita' Nazionale Anti-corruzione- Via Minghetti 10 - Roma - cap. 00187 -Italia - Tel- 06367231 - indirizzo internet www.anticorruzione.it VI.3.3) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3 della Legge 241//90 e s.m.ed. i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi al T.A.R. - Sezione di Salerno - entro il termine previsto dagli artt. 21 e 23 bis della legge 1034/71. Il responsabile area LL. PP. e tecnico manutentiva ing. Gabriella Pizzolante TX17BFF6839