Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, p.zza Municipale n. 2 -44121- Ferrara codice fiscale: 00297110389; tel: 0532419.385 -.284 mail: f.paparella@comune.fe.it ; profilo committente: www.comune.fe.it/contratti SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di riparazione, manutenzione e revisione dei veicoli a motore in uso all'amministrazione comunale di Ferrara per il periodo di anni due (Cig: 7043769E0C - CPV: 50110000-9 - Cat. servizio n. 1). Importo a base di gara presunto per il periodo contrattuale Euro 190.000,00 (iva esclusa). E' prevista la facolta' di rinnovo. Importo presunto appalto comprensivo di rinnovo Euro 380.000,00 (iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016) da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016) in base agli elementi individuati nel disciplinare di gara. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui al bando di gara pubblicato unitamente al disciplinare, capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 29/05/2017. Apertura dei plichi: 31/05/2017 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determinazione a contrarre PG n.31015/2017. Responsabile del procedimento: dott. Francesco Paparella Dirigente Servizio Appalti Provveditorato e Contratti. Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX17BFF6882