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Bando di gara - Servizi di progettazione architettonica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, P.zza del Municipio 2 -44121- Ferrara. All'attenzione di: dott. Francesco Paparella Tel: 0532419284 Posta elettronica: f.paparella@comune.fe.it Fax: 0532419397. Indirizzi internet: http://www.comune.fe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Servizio Beni Monumentali, Via Marconi 37 -44122- Ferrara. All'attenzione di: arch. Natascia Frasson, Posta elettronica: n.frasson@comune.fe.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Protocollo Centrale del Comune di Ferrara P.zza del Municipio 2, -44121- Ferrara. Tel: 0532419249 Fax: 0532419389 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Selezione del professionista da incaricare per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, relativamente ai lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, relativamente ai lavori di ristrutturazione e restauro della Chiesa della Conversione di San Paolo a Ferrara, da affidare mediante procedura ristretta con pre selezione ai sensi degli art. 61 e 91 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (CPV) 71220000. Importo complessivo delle competenze a base di gara 324 164,65 EUR oltre IVA e CNPAIA. Durata dell'appalto o termine di esecuzione in giorni: 150 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE IV: PROCEDURA Ristretta. Ai sensi dell'art. 2 del disciplinare di gara, i partecipanti alla preselezione saranno scelti sulla base di un Dossier di presentazione valutato secondo i criteri di cui all'art. 12 del disciplinare di gara, al termine della valutazione da parte di una Commissione Giudicatrice saranno selezionati massimo 7 (sette) concorrenti corrispondenti a coloro che avranno ottenuto i sette migliori punteggi nell'ambito della graduatoria ottenuta, che verranno contemporaneamente invitati a partecipare alla successiva gara di progettazione. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel documento descrittivo. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIA 131-2016; PG: 59598/2017 Documenti a pagamento: no Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 5.7.2017 - 13:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI CUP: B72F16001040001;CIG: 7085862E4A. Il disciplinare di gara e relativi allegati e documenti complementari costituiscono parti integranti e sostanziali del presente bando, in particolare: il disciplinare contiene le norme per la partecipazione alla procedura di affidamenti in oggetto, le modalita' di compilazione e presentazione dell'offerta, i documenti da presentare a corredo della stessa, oltre che la descrizione della procedura di aggiudicazione; Per quanto non espressamente richiamato nel presente bando si faccia riferimento al disciplinare di gara che unitamente ai relativi allegati e documenti complementari sono messi a disposizione per via elettronica, in accesso gratuito, illimitato e diretto a decorrere dalla trasmissione del presente bando in GUUE e pubblicati in versione integrale in pari data sul profilo committente: www.comune.fe.it/contratti. Termine ultimo ricezione quesiti: 26.6.2017. Apertura pubblica delle istanze di partecipazione: 12.7.2017 ore 10, presso una sala della Residenza Municipale sita in Piazza Municipale 2 Ferrara. Responsabile del Procedimento: arch. Natascia Frasson, e-mail: n.frasson@comune.fe.it. Data di spedizione del bando in Guue: 29.5.2017 Il responsabile del procedimento arch. Natascia Frasson TX17BFF9857