Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7051236007 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Garante per la protezione dei dati personali PEC: dcrf@pec.gpdp.it; mail: dcrf@gpdp.it; tel. 06696772978. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara per l'affidamento del servizio di assistenza in materia di amministrazione digitale protocollo informatico presso il Garante per la protezione dei dati personali. Periodo: tre anni, con facolta' di proroga per sei mesi. L'importo a base d'asta soggetto a ribasso, per il periodo complessivo triennale, al netto di IVA, e' il seguente: euro 350.000,00, oneri per la sicurezza pari a zero. L'importo complessivo riferito all'appalto per l'intero periodo - compresa l'eventuale proroga - e' pari ad euro 408.333,33, IVA esclusa. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte, corredate della documentazione, dovranno pervenire all'ufficio archivio e protocollo del Garante per la protezione dei dati personali, P.zza di Monte Citorio 121, II piano sc. B, 00186 Roma, entro le 12.00 del 05.06.2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sul sito www.garanteprivacy.it. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. il 18/04/2017. Il segretario generale Giuseppe Busia TX17BFG6831