AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 14-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:   Azienda   Regionale
Emergenza Urgenza Via Alfredo Campanini 6 20124 Milano  Italia.  Tel.
02 67129001-Fax 02 67129002 cod.fisc. e  P.  IVA  03128170135  e-mail
direzione.generale@areu.lombardia.it -www.areu.lombardia.it 
  SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Procedura aperta per l'acquisizione di
n. 18 ambulanze tipo a da soccorso  comprensive  di  manutenzione  ed
assistenza per n. 5 anni II.1.2) Tipologia  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione servizi Codice NUTS: ITC45  II.1.3)  appalto
pubblico  II.1.5)  Procedura  aperta  per  l'acquisizione  di  n.  18
ambulanze  tipo  A  da  soccorso  comprensive  di   manutenzione   ed
assistenza per n. 5  anni  II.1.6)  CPV  34114121  -50110000  II.1.8)
Lotti: no II.1.9) varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
€ 1.332.000,00 + iva II.2.2) Opzioni: no II.2.3) L'appalto e' oggetto
di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:
Durata in mesi: 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico
finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi
documentazione di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia: Fondi propri dell'Azienda 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo
IV.2.2) asta  elettronica  no  IV.3.1)  Numero  riferimento  dossier:
Delibera n.  146  del  16.05.2017  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere
documenti : 10/07/2017 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle offerte: 10/07/2017  Ora:  12:00  IV.3.6)  Lingue:  IT  IV.3.7)
Periodo vincolo offerta: in giorni: 180 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data : 13/07/2017 Ora10:00. Aula Magna di AREU IV piano  via
Campanini n. 6 Milano 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari:La
presente gara e' espletata con le modalita' indicate nel disciplinare
di gara e dal capitolato speciale. Tutta la  documentazione  di  gara
compresi  i  chiarimenti  eventuali  sono  pubblicati  sul  sito  WEB
aziendale  www.areu.lombardia.it   nella   sezione:   Amministrazione
trasparente-Bandi di  gara  e  contratti  nonche'  sulla  piattaforma
Sintel  della  Regione   Lombardia,   che   verra'   utilizzata   per
l'espletamento della gara in forma telematica.  Sara'  cura  di  ogni
concorrente  verificare  -  prima  del   termine   di   scadenza   di
presentazione delle offerte - le eventuali modifiche  apportate  alla
documentazione, che  verranno  tempestivamente  pubblicate  sul  sito
internet dell'Azienda  sanitaria  nonche'  sulla  Piattaforma  Sintel
sopra  richiamata.  Si  tratta  di  una  procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016,  si  precisa  sin  da  ora  che  si
procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una  sola  offerta
valida, purche'  ritenuta  congrua  a  insindacabile  giudizio  della
stazione appaltante.  Le  ulteriori  indicazioni  di  procedura  sono
riportate nella documentazione di  gara  pubblicata  nelle  modalita'
sopra indicate. Nel corso dell'espletamento  della  procedura  verra'
utilizzato solo lo strumento «Comunicazioni  della  procedura»  della
piattaforma  Sintel.  Responsabile  del  procedimento:  dr.  Eleonora
Zucchinali -Dirigente Approvvigionamenti CIG: 7092375CFD GUUE  2017/S
102-204544 del 30.05.2017 IT. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Alberto Zoli 

 
TX17BFK10033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.