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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Regionale Emergenza Urgenza Via Alfredo Campanini 6 20124 Milano Italia. Tel. 02 67129001-Fax 02 67129002 cod.fisc. e P. IVA 03128170135 e-mail direzione.generale@areu.lombardia.it -www.areu.lombardia.it SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Procedura aperta per l'acquisizione di n. 18 ambulanze tipo a da soccorso comprensive di manutenzione ed assistenza per n. 5 anni II.1.2) Tipologia di appalto e luogo di consegna o di esecuzione servizi Codice NUTS: ITC45 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Procedura aperta per l'acquisizione di n. 18 ambulanze tipo A da soccorso comprensive di manutenzione ed assistenza per n. 5 anni II.1.6) CPV 34114121 -50110000 II.1.8) Lotti: no II.1.9) varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.332.000,00 + iva II.2.2) Opzioni: no II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi documentazione di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri dell'Azienda SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2) asta elettronica no IV.3.1) Numero riferimento dossier: Delibera n. 146 del 16.05.2017 IV.3.3) Condizioni per ottenere documenti : 10/07/2017 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/07/2017 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue: IT IV.3.7) Periodo vincolo offerta: in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 13/07/2017 Ora10:00. Aula Magna di AREU IV piano via Campanini n. 6 Milano SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari:La presente gara e' espletata con le modalita' indicate nel disciplinare di gara e dal capitolato speciale. Tutta la documentazione di gara compresi i chiarimenti eventuali sono pubblicati sul sito WEB aziendale www.areu.lombardia.it nella sezione: Amministrazione trasparente-Bandi di gara e contratti nonche' sulla piattaforma Sintel della Regione Lombardia, che verra' utilizzata per l'espletamento della gara in forma telematica. Sara' cura di ogni concorrente verificare - prima del termine di scadenza di presentazione delle offerte - le eventuali modifiche apportate alla documentazione, che verranno tempestivamente pubblicate sul sito internet dell'Azienda sanitaria nonche' sulla Piattaforma Sintel sopra richiamata. Si tratta di una procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, si precisa sin da ora che si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua a insindacabile giudizio della stazione appaltante. Le ulteriori indicazioni di procedura sono riportate nella documentazione di gara pubblicata nelle modalita' sopra indicate. Nel corso dell'espletamento della procedura verra' utilizzato solo lo strumento «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel. Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali -Dirigente Approvvigionamenti CIG: 7092375CFD GUUE 2017/S 102-204544 del 30.05.2017 IT. Il direttore generale dott. Alberto Zoli TX17BFK10033