FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale  Oxford,  81,
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i., per l'affidamento  della  fornitura  in  service  di  sistemi
macchine reagenti di  Microbiologia  suddivisa  in  5  Lotti  II.1.2)
Codice CPV principale: 33159000 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.5) Valore totale stimato IVA  esclusa:  €  3.885.000,00  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata in mesi del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione:  mesi  36  (Lotti  1-3-5)  mesi  60
(Lotti 2-4).  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione
delle opzioni: Opzione di proroga in ossequio all'art. 106, comma 11,
del  D.Lgs.  50/2016  II.2.13)   Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione: Data: 20/09/2017 Ora locale: 13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  28/09/2017  Ora
locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no  VI.2)  Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il CIG del Lotto n. 1 e': 7108062E4F. Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire  all'indirizzo  di  Posta  Elettronica
ovvero  Posta  Elettronica  Certificata  di  cui   all'art.   2   del
Disciplinare entro e non  oltre  le  ore  12:00  del  01/09/2017.  E'
previsto il sopralluogo facoltativo  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso  TAR  Lazio  Roma  Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 04/07/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BFK11869
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.