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Bando di gara Sezione I.1.1) Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi,Via di Grottarossa, 1035/1039 -00189 Roma, Telefono: +39 06/33776813,Fax: +39 06/33775020, Sezione II.1.1) appalto di Forniture, Luogo esecuzione: Da definirsi in sede di stipula dei contratti. II.1.2.) Oggetto: Gara a procedura aperta, in forma aggregata, finalizzata alla conclusione di una accordo quadro per la fornitura di dispositivi per terapia antalgica, ai sensi dell'art 54 comma 4 lett. a) del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., occorrenti alle Aziende Sanitarie aderenti all'unione di acquisto II.1.3.) Quantitativo: 46 lotti (come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara) per un importo annuale a base d'asta di € 4.414.401,00 iva esclusa ed importo per la durata totale della fornitura di € 13.243.203,00 iva esclusa. (€ 8.828.802,00 per la durata biennale e € 4.414.401,00 per l'eventuale rinnovo). II.1.4.) Durata: 24 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi oltre eventuale proroga tecnica di 6 mesi. Sezione III.1.1.) Requisiti: si rimanda al bando integrale di gara. Sezione IV.1.1.) Tipo di Procedura: Aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro IV.1.2) aggiudicazione:offerta economica piu' vantaggiosa, art.95 comma 2 del D.lgs.50/2016 determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.1.3.)Termine per la richieste di documenti o chiarimenti:entro il giorno 03/10/2017. IV.1.4.) Termine ultimo ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/10/2017 pena l'esclusione dalla gara. IV.1.5.) lingue utilizzabili: Italiana. IV.1.6.) Vincolo Offerta: 240 giorni. IV.1.7.) Apertura offerte: ore 9:30 del giorno 23/10/2017. IV.1.8.) l'avviso integrale ed il capitolato di gara sono visionabili e scaricabili dal sito: www.ospedalesantandrea.it./bandi Il responsabile del procedimento di gara dott. Giuseppe Marco D'Angelo TX17BFK14887