Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi, 12 - 50135 Firenze - www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Molinelli, tel. 0577/769435; fax 0577/769912; e.mail: f.molinelli@estar.toscana.it.; I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.e.toscana.it/estar/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica "Start", https://start.e.toscana.it/estar/. SEZIONE II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro di durata quadriennale per la fornitura, in acquisto e service, e l'installazione di sistemi di monitoraggio parametri vitali, suddivisa in sette lotti distinti e separati, per le AA.SS. e Ospedaliere della Regione Toscana. Lotto n. 1 Fornitura in acquisto di sistemi di monitoraggio paziente per alta, media e bassa intensita' di cura - C.I.G. 71928428FC, Lotto n. 2: Fornitura in acquisto di monitor multiparametrici trasportabili - C.I.G. 719285213F, Lotto n. 3: Fornitura in acquisto di monitor per la misurazione non invasiva della pressione arteriosa e dell'SpO2 - C.I.G 719285755E, Lotto n. 4: Fornitura in locazione inclusive service quinquennale di sistemi di monitoraggio EEG per la valutazione della profondita' della sedazione/anestesia - C.I.G.: 719286297D, Lotto n. 5: Fornitura in locazione inclusive service quinquennale e di sistemi di monitoraggio EEG per la valutazione della profondita' della sedazione/anestesia con funzioni avanzate - C.I.G.: 7192867D9C, Lotto n. 6: Fornitura in acquisto di sensori monopaziente adulti e pediatrici per sistemi di monitoraggio Bis della Ditta Medtronic, di proprieta' e in uso nelle AA.SS. e AA.OO.UU. della Regione Toscana - C.I.G.: 719287650C, Lotto n. 7: Fornitura in acquisto di sensori monopaziente adulti e pediatrici per sistemi di monitoraggio "entropia" della Ditta GE MEDICAL, di proprieta' e in uso nelle AA.SS. e AA.OO.UU. della Regione Toscana, C.I.G.: 7192884BA4. II.1.2) Codice CPV: 32441100-7 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura sistemi monitoraggio parametri vitali e materiali di consumo per le AA.SS. della Regione Toscana; II.1.5) Valore totale stimato: € 9.024.116,13 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni); € 7.847.057,50 IVA esclusa (importo a base d'asta insuperabile, di cui per costo manodopera: € 18.000,00 Iva esclusa): - Lotto n. 1 - importo a base d'asta: € 5.611.500,00 (IVA esclusa); Lotto n. 2 - importo a base d'asta: € 170.600,00 (IVA esclusa); Lotto n. 3 - importo a base d'asta: € 92.600,00 (IVA esclusa); Lotto n. 4 - importo a base d'asta: € 1.127.100,00 (IVA esclusa); Lotto n. 5 - importo a base d'asta: € 211.500,00 (IVA esclusa); Lotto n. 6 - importo a base d'asta: € 454.845,00 (IVA esclusa); Lotto n. 7 - importo a base d'asta: € 178.912,50 (IVA esclusa). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: n. 7 lotti, distinti e separati. II.2.3) Luogo di esecuzione: vari presidi ospedalieri delle AA.SS. e Ospedaliere della Regione Toscana. II.2.4) Quantita' della fornitura: vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotti 1, 2, 3, 4, e 5 all'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Lotti 6 e 7 al minor prezzo, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro: 48 mesi. Durata dei contratti attuativi per l'acquisizione in locazione operativa inclusive service: cinque anni dalla conclusione del collaudo, con facolta' di recesso anticipato a partire dalla fine del terzo anno. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Sono previsti acquisti di prodotti al momento non determinabili nella misura del 15% della base d'asta di ciascun lotto. II.2.14) Informazioni complementari: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 18:00 del giorno 30/10/2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica del giorno 31/10/2017 ora 9.30 presso Centro Direzionale ESTAR - Area Vasta Sud Est, P.zza C. Rosselli, 24, Siena. Alle sedute pubbliche di gara puo' assistere il titolare o legale rappresentante del soggetto concorrente o persone munite di specifica procura o delega. SEZIONE VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Le ditte aggiudicatarie sono tenute ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI. 4.3) Procedure di ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI. 5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea:21/09/2017. Il coordinatore area attrezzature informatiche e sanitarie dott. Riccardo Randisi TX17BFK16624