AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: Punti di contatto: Tel. dott. ssa Agnese Foddis
070/539446
Email: agnese.foddis@aob.it
Pec: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 720543838A - Lotto  2  CIG  72054426D6  -
           Lotto 3 CIG 72054437A9 - Lotto 4 CIG 720544487C 
 

  SEZIONE. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale  Ricchi  1,
09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel.  070/539441.
Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo
internet:  www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  I.2)  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  SEZIONE. II.1.1) Procedura aperta, per l'affidamento dei servizi di
raccolta,  ritiro,  trasporto,   smaltimento/recupero   dei   rifiuti
speciali  (pericolosi  e  non   pericolosi)   prodotti   dall'Azienda
Ospedaliera "G. Brotzu", per un anno con eventuale opzione di proroga
per un ulteriore anno. II.1.2) Servizi. n. 16. Luogo  di  esecuzione:
Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5)  Si
rimanda al punto II.1.1. II.1.6)  CPV:  90524400  -  0.  II.1.8)  Si.
II.2.1) Importo annuale a base d'asta €  1.468.683,00  oltre  Iva  di
Legge. II.2.2) Si. Eventuale opzione  di  proroga  per  un  ulteriore
anno. II.3) 12 mesi. 
  SEZIONE. III.1.1) Come da disciplinare di gara.  III.2.1)  Come  da
disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3)
Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso. IV.3.1) Del. n.
1797/2017. IV.3.4) 06.11.2017 ore 12:00.  IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)
180 giorni. IV.3.8) 13.11.2017 ore 09.30. 
  SEZIONE. VI.3) La ricezione delle richieste di  partecipazione  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione. La  Ditta  concorrente  deve
attestare e dimostrare, relativamente a  ciascuno  dei  lotti  per  i
quali partecipa, l'avvenuto versamento del contributo ANAC. La  Ditta
dovra' trasmettere il  PASSOE,  il  Patto  d'integrita',  il  Modello
scheda dati per la comunicazione  antimafia  e  la  dichiarazione  di
avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti:
20/10/2017 alle ore 12.00. Responsabile del  Procedimento  Dott.  ssa
Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30  giorni  da  data  comunicazione  atto
formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente  della
Repubblica:  120  gg.  VI.4.3)  Servizio  Acquisti  Beni  e  Servizi,
Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 22.09.2017. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX17BFK16896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.