EGAS - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE:  EGAS  -  ENTE
PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI  INDIRIZZO  POSTALE:
VIA POZZUOLO N.330 -  Citta':  UDINE  Codice  postale:  33100  Paese:
ITALIA.  Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  Segreteria   EGAS
Telefono:      (+39)      0432/554160;       Posta       elettronica:
segreteria@egas.sanita.fvg.it - Fax (+39)  0432/306241;  Indirizzo(i)
internet:        Amministrazione        aggiudicatrice         (URL):
www.egas.sanita.fvg.it.     Profilo     di     committente     (URL):
www.egas.sanita.fvg.it;  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare (inclusi i documenti per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  Dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati;  I.2)  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:
AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:     Salute.     L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: SI. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DESCRIZIONE: a ID17APB002
procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura  di  incubatrici
neonatali;  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Fornitura; Luogo principale di consegna delle  forniture:
AZIENDE DEL SSR FVG - CODICE NUTS: ITH4. Informazioni  sugli  appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA); L'avviso riguarda un appalto pubblico: SI.  L'avviso  comporta
l'istituzione di un  sistema  dinamico  di  acquisizione  (DPS):  NO.
L'avviso riguarda la conclusione di un accordo  quadro:  NO.  II.1.5)
BREVE DESCRIZIONE  DELL'APPALTO  O  DEGLI  ACQUISTI:  Vedasi  II.1.1;
II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  (CPV):  33152000-0.
II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
NO; II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  SI.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale: (compresi tutti gli eventuali lotti,  rinnovi  e  opzioni:  E
675.000,00  (+  E  359.000,00  per  opzioni  contrattuali).   II.2.2)
Opzioni: SI; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: no; II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:
Durata in mesi: 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara;
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare le conformita' ai requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il  quale
la ditta attesta di non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione previste dall'articolo stesso,  ne'  in  altre  situazioni
che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono  cause  ostative
per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto
in caso di aggiudicazione nonche' di  essere  iscritta  nel  registro
della CCIAA,  ove  previsto,  (o  Registro  delle  ditte  o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri  ecc.),  specificando  il
luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'  in  corso,  a
carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una  di  tali
situazioni; III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: Criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito
a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento  descrittivo.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO;  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determina  Egas  n.  984  del  28/09/2017;   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO;  IV.3.3)
Documenti a pagamento: NO; IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Data 09/11/2017 ore 12:00;
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione:  IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  giorni  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte): 240; IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 10/11/2017 ore 09:00; persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: si; lista persone:  attenzione:
la seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica,  secondo  le
disposizioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO;  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziario  da  fondi  dell'Unione  Europea:  NO;   VI.3)
Informazioni complementari: Le Imprese dovranno,  preventivamente  ed
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come previsto  dal  Disciplinare.  In
caso necessita' per utilizzo portale riferirsi ai  Contatti  indicati
nell'apposita sezione del portale  https://eappalti.regione.fvg.it  .
Per partecipare gara Imprese  dovranno  possedere  dotazione  tecnica
indicata nella  sezione  Requisiti  minimi  di  sistema  del  portale
https://eappalti.regione.fvg.it    Documentazione    dovra'    essere
sottoscritta (se richiesto) certificato firma digitale  valido,  come
da  Disciplinare.  Per  il  resto  si  rinvia  al  disciplinare.   Il
Responsabile Unico per il procedimento  ai  sensi  dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton; VI.4) Procedure di ricorso:
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R. FRIULI  VENEZIA  GIULIA  -  Indirizzo
postale: Piazza Unita' d'Italia, 7 - CITTA' TRIESTE, Codice  Postale:
34121, Paese: ITALIA - TELEFONO 040/6724711; VI.4.2) PRESENTAZIONE DI
RICORSI:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: ENTRO 30 GIORNI;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: Data: 05/10/2017. 

Il  dirigente  responsabile  SC   gestione   e   sviluppo   strategie
                        centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX17BFK18073
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.