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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: ENTE: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema, Largo Ugo Dossena n. 2, Crema (CR), Persona di contatto: Enrica Pelzi, Tel. 0373-280625, e.pelzi@asst-crema.it, www.asst-crema.it SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per la fornitura di strumentazione per videoendoscopia digestiva da destinarsi all'U.O. gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'ASST Crema - CIG 72422784DE, Criterio di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Criteri per la valutazione tecnico qualitativa indicata negli atti di gara / Ponderazione: 70; Costo - Nome: Prezzo / Ponderazione: 30. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27/11/2017, Ora locale: 14:30, Modalita' di apertura delle offerte: 28/11/2017 Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia. Data di spedizione del presente avviso: 20/10/2017. Il direttore f.f. u.o. gestione acquisti dott.ssa Emma Bolzani TX17BFK19109