EGAS - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE:  EGAS  -  ENTE
PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI, Indirizzo  postale:
VIA POZZUOLO N.330, Citta':  UDINE,  Codice  postale:  33100,  Paese:
ITALIA.  Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  Segreteria  EGAS,
Telefono:     (+39)     0432     554160,      Posta      elettronica:
segreteria@egas.sanita.fvg.it, Fax: (+39)  0432/306241.  Indirizzo(i)
internet,        Amministrazione        aggiudicatrice         (URL):
www.egas.sanita.fvg.it,     Profilo     di     committente     (URL):
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati. Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a I punti di  contatto  sopra  indicati.
I.2)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:     Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DESCRIZIONE:  ID17REA008
gara a procedura aperta, (art. 60 del D. Lgs.  n.  50/2016),  per  la
stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura  di  Kit
Elisa per il monitoraggio della terapia con agenti biologici. II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. Fornitura. Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione dei servizi: AZIENDE DEL  SSR  FVG,  CODICE  NUTS:  ITH4.
L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico:  SI.   L'avviso   comporta
l'istituzione di un  sistema  dinamico  di  acquisizione  (DPS):  NO.
L'avviso riguarda la conclusione di un accordo  quadro:  NO.  II.1.4)
Informazioni  relative  all'accordo  quadro:  L'EGAS  e'  titolare  e
legittimato in relazione allo svolgimento delle  fasi  di  gara  fino
all'individuazione  del  miglior  offerente  e  alla  stipula   della
Convenzione. Il singolo contratto verra' concluso a tutti gli effetti
tra l'Azienda interessata e la  ditta  aggiudicataria  attraverso  la
sottoscrizione del "Contratto derivato". II.1.6)  Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV): 33696500-0. I  criteri  indicati  di  seguito:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.1.7 Informazioni relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO.  II.1.8)  Lotti:  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  NO.  II.1.9)  Ammissibilita'   di
varianti: NO. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: € 50.000,00 (+ € 75.000,00 per opzioni
contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  SI.  Descrizione  delle   opzioni:
Proroga ed estensione. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e'
oggetto  di  rinnovo:  II.3)  Durata  dell'appalto   o   termine   di
esecuzione: Durata in mesi: 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  come
da  disciplinare  di  gara.  III.2.1)  Situazione   personale   degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel  registro  commerciale  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  le  conformita'  ai  requisiti:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del
D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo  stesso,
ne' in altre  situazioni  che,  ai  sensi  della  vigente  normativa,
costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o  per
la stipulazione del contratto in caso di  aggiudicazione  nonche'  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni.  III.2.4)  Informazioni  concernenti  appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: Criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito
a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento  descrittivo.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice.  Determina  EGAS  n.  1091  del  23/10/2017.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO.  Documenti
a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: data 28/11/2017  ore  12:00.  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione  IT.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  giorni  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte): 240. IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 29/11/2017 ore 14:00. Persone ammesse ad
assistere all'apertura  delle  offerte:  si.  attenzione:  La  seduta
pubblica  si  svolgera'   in   modalita'   telematica,   secondo   le
disposizioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziario  da  fondi  dell'Unione  Europea:  NO.   VI.3)
Informazioni complementari: Le Imprese dovranno,  preventivamente  ed
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come previsto  dal  Disciplinare.  In
caso necessita' per utilizzo portale riferirsi ai  Contatti  indicati
nell'apposita sezione  del  portale  https://eappalti.regione.fvg.it.
Per partecipare gara Imprese  dovranno  possedere  dotazione  tecnica
indicata nella  sezione  Requisiti  minimi  di  sistema  del  portale
https://eappalti.regione.fvg.it.   Documentazione    dovra'    essere
sottoscritta (se richiesto) certificato firma digitale  valido,  come
da Disciplinare. Per  il  resto  si  rinvia  al  disciplinare.  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,
Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7, CITTA': TRIESTE. CODICE
POSTALE 34121, TEL. 040/6724711. VI.4.2)  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  ENTRO
30 GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/10/2017. 

Il  dirigente  responsabile  S.C.  Gestione  e   Sviluppo   Strategie
                        Centralizzate di Gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.