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Bando di gara - Forniture - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Usl Toscana Nord Ovest Via Cocchi Pisa 56124 Italia Persona di contatto: Ing. Riccardo Casula E-mail: riccardo.casula@uslnordovest.toscana.it Codice NUTS: ITI Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.uslnordovest.toscana.it Indirizzo del profilo di committente:www.uslnordovest.toscana.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.e.toscana.it/ servizio-sanitario-toscana Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Agenzia/ufficio regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa in opera e progettazione relativa a Camera Iperbarica ed adeguamento locali all'interno del Pronto Soccorso PO di Portoferraio. Cig 7170440247 Cup J97H17000370003 II.1.2) Codice CPV principale 33157500 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera e progettazione relativa a Camera Iperbarica ed adeguamento locali all'interno del Pronto Soccorso PO di Portoferraio. Cig 7170440247 Cup J97H17000370003 II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 528.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI16 Luogo principale di esecuzione: Portoferraio (Livorno) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera e progettazione relativa a Camera Iperbarica ed adeguamento locali all'interno del Pronto Soccorso PO di Portoferraio II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 528.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 150 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Si fa espresso rinvio alle disposizioni contenute nel Disciplinare di gara Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si fa espresso rinvio alle disposizioni contenute nel Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 11/12/2017 Ora locale: 10:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta deve essere valida fino al: 31/12/2018 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/12/2017 Ora locale: 10:30 Luogo: Uffici del Dipartimento Tecnico Zona Livorno, Viale Alfieri 36 PO Livorno II Piano Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Toscana via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel.: +39 055267301 Fax: +39 055293382 Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it/ VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ricorso al Tribunale Amministrativo Regione Toscana VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Toscana via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel.: +39 055267301 Fax: +39 055293382 Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/10/2017 Il responsabile unico del procedimento ing. Riccardo Casula TX17BFK19576