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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi per lo smaltimento di rifiuti biologici per le esigenze dell'Asl di Teramo - Gara Simog n. 6866687 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Emanuela Teodori tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi per lo smaltimento di rifiuti biologici per le esigenze dell'Asl di Teramo - numero gara simog 6866687 II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Teramo II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di sistemi per lo smaltimento di rifiuti biologici per le esigenze dell'Asl di Teramo come dettagliatamente descritto nel capitolato tecnico. II.1.6) CPV_33680000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo della gara e' stimato in € 1.320.000,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo al quinto dell'importo contrattuale complessivo (€ 200.000,00) ed il valore della proroga tecnica semestrale(€ 120.000,00). II.2.2) OPZIONI: si. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni 5 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplina-re di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPA-MENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 12/12/2017 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 15/12/2017 ore 10:00. Luogo: si rinvia all'art. 22 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1485 del 26/10/2017 - numero gara 6866687- CIG 7228310E19. Il RUP e' la Dott.ssa Emanuela Teodori. II) il capitolato speciale d'appalto ed il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si avvisa che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE:28/10/2017. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX17BFK19609