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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del parcheggio multipiano antistante il P.O. di Teramo dell'Azienda USL di Teramo - CIG 723221549E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Lori Domenico tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del parcheggio multipiano anti-stante il P.O. di Teramo dell'Azienda USL di Teramo. CIG: 723221549E II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di gestione del parcheggio multipiano antistante il P.O. di Teramo dell'Azienda USL di Teramo, secondo quanto meglio specificato e de-scritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 98351000-8 II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'AP-PALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Ai sensi dell'art. 35 del D. Lgs. n. 50/2016, il valore del presente lotto di gara e' stimato in € 798.750,00 I.V.A. esclusa in cui e' computato il valore relativo ai primi due anni di contratto (€ 355.000,00, il valore della eventuale opzione di rinnovo biennale (€ 355.000,00) nonche' l'eventuale proroga di mesi 6 (€ 88.750,00). L'importo a base d'appalto soggetto a ribasso, riferito alla durata biennale del contratto, e' dunque pari ad 355.000,00 IVA esclusa. Costi relativi alla sicurezza per la rimo-zione dei rischi da interferenza sono pari ad € 0. II.2.2) OPZIONI: no. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: uno II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 16 lett. B punti 5) e 6) e 27 del disciplinare di gara e all'art. 11 del capitolato speciale d'appalto. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia all'art. 11 e 12 del disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art. 2 del disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: si rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: si rinvia all'art. 6 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 07/12/2017 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 12/12/2017 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art. 21 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 21 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1467 del 25/10/2017 - Il CIG e' il seguente: 723221549E. II) il capitolato speciale d'appalto il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul sito internet del-la stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia all'art. 27 del capitolato speciale d'appalto. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 26/10/201 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX17BFK19640