AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione del parcheggio  multipiano  antistante  il  P.O.  di  Teramo
             dell'Azienda USL di Teramo - CIG 723221549E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Lori  Domenico
tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per
l'affidamento del servizio  di  gestione  del  parcheggio  multipiano
anti-stante il P.O.  di  Teramo  dell'Azienda  USL  di  Teramo.  CIG:
723221549E  II.1.2)  TIPO  DI   APPALTO:   servizi.   II.1.5)   BREVE
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto  l'affidamento  del
servizio di gestione del parcheggio multipiano antistante il P.O.  di
Teramo dell'Azienda USL di Teramo, secondo quanto meglio  specificato
e  de-scritto  nel  capitolato  speciale   d'appalto.   II.1.6)   CPV
98351000-8 II.1.8) DIVISIONE  IN  LOTTI:  no.  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'AP-PALTO - II.2.1) QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  Ai
sensi dell'art. 35 del D. Lgs. n. 50/2016,  il  valore  del  presente
lotto di gara e' stimato in € 798.750,00 I.V.A.  esclusa  in  cui  e'
computato il valore relativo  ai  primi  due  anni  di  contratto  (€
355.000,00, il valore della eventuale opzione di rinnovo biennale  (€
355.000,00) nonche' l'eventuale proroga  di  mesi  6  (€  88.750,00).
L'importo a base d'appalto soggetto a ribasso, riferito  alla  durata
biennale del contratto, e' dunque pari  ad  355.000,00  IVA  esclusa.
Costi relativi  alla  sicurezza  per  la  rimo-zione  dei  rischi  da
interferenza  sono  pari  ad  €  0.  II.2.2)  OPZIONI:  no.   II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero
di rinnovi possibile: uno II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 16 lett.
B punti 5) e 6) e 27 del disciplinare  di  gara  e  all'art.  11  del
capitolato speciale d'appalto. III.1.3) FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia all'art. 11 e 12 del  disciplinare  di  gara.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia  all'art.  2  del  disciplinare  di  gara.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: si rinvia all'art. 5  del
disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: si rinvia  all'art.
6 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 07/12/2017 ore  13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 12/12/2017 ore 11,00  Luogo:  si
rinvia all'art. 21 del  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 21  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1467 del 25/10/2017 - Il CIG e' il seguente:  723221549E.  II)  il
capitolato speciale d'appalto  il  disciplinare  di  gara,  tutta  la
modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul
sito    internet    del-la    stazione    appaltante    all'indirizzo
www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara.  III)  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata  sul  sito
internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente
bando, si fa espresso rinvio  al  disciplinare  di  gara,  capitolato
speciale d'appalto, sia per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia
per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del  D.
Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali,  trasmessi
dalle ditte partecipanti saranno  utilizzati  esclusivamente  per  lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le procedure di ricorso  si  rinvia  all'art.  27  del
capitolato speciale  d'appalto.  VI.5)  DATA  DI  TRASMISSIONE  GUUE:
26/10/201 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX17BFK19640
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.