AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Tel. 0715963512 - Fax 0715963547
Sito internet: www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 13-2-2017)

 
Bando di gara - Rif. 1361 Pa -  Affidamento  fornitura  di  n.  2  TC
                             Multistrato 
 

  SEZIONE  I.3)  I  documenti  di  gara  sono   disponibili   presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it. Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II.1.1) RIF. 1361 PA FORNITURA NUMERO 2 TAC: LOTTO N.  1  -
TC  MULTISTRATO  DI  ALTA  TECNOLOGIA  PER  STUDI  CARDIOVASCOLARI  E
PEDIATRICI, LOTTO N. 2 - TC MULTISTRATO  PER  DIAGNOSTICA  DI  PRONTO
SOCCORSO II.1.2) Codice CPV principale  33115000-9  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture II.1.4) Breve  descrizione:  Si  rinvia  al  punto
II.1.1). La fornitura comprende per ciascun lotto la posa in opera  e
installazione come previsto nel capitolato  d'oneri.  II.1.5)  Valore
totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.787.000,00 EUR, di cui:  Lotto
1 €. 1.721.000,00 (CIG 69689596E4);  Lotto  2  €.  1.066.000,00  (CIG
69689607B7) II.1.6) Appalto suddiviso in lotti:  si  -  II.2.3)  Cod.
NUTS ITE  32  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione  Vedi  Capitolato
d'Oneri: Qualita':70  punti  Prezzo:  30  Punti  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto in mesi: 3  Rinnovo:  no  II.2.10)  Varianti:  no
II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE III.1 Condizioni di partecipazione: Vedi Disciplinare 
  SEZIONE IV.1.1) Procedura Aperta IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato
dall'AAP: si IV.2.2)  Termine  ricevimento  offerte:  24/03/2017  Ore
12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  8
mesi. IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data  27/03/2017
Ora 10:00 Luogo: Vedi Disciplinare 
  SEZIONE VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative
ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica VI.3)  Ogni
chiarimento  va  richiesto  solo  a  mezzo  fax  071/5963547  o   pec
abs.aou.ancona@emarche.it.  E'   vietata   ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata sul sito R.U.P.:  Emanuele  Giammarini.  Si
rinvia integralmente ai restanti documenti  di  gara  e  contrattuali
disponibili presso:  http://www.ospedaliriuniti.marche.it  i  VI.4.1)
Organismo resp. procedure ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,
24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Regione Marche -  Ancona
Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 04/02/2017 

           Il direttore SO acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX17BFK2183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.