ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 13-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6973139058 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 Pescara  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail:  tiziana.petrellaausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - UOC ABS - fornitura in
service di n. 10 sistemi completi per plasmaferesi produttiva  per  i
servizi trasfusionali della ASL di Pescara. Le offerte vanno  inviate
a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore  di  attivita':  salute.   L'   Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata alla acquisizione, in  service,  di  n.  10  Sistemi  per
plasmaferesi  produttiva."  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo   di
esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: Luogo di consegna: Servizi
trasfusionali della Asl di Pescara: Pescara, Penne e Popoli, -  NUTS:
ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5  Breve
descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:
33100000- CIG unico II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  NO  II.2.1)
Quantitativo o entita'  totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.
esclusa: € 1.150.000,00, oltre IVA.  Nessuna  pretesa  potra'  essere
avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento  di
detto quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento
20% II.3) Durata dell'Appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto  a  base  d'asta,  cauzione
definitiva:   10%   dell'importo   di   aggiudicazione    da    parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. E
fatte salve ipotesi legali di riduzione III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai  sensi  art.  48  D.  Lgs  50/2016.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  le  schede  di  Autocertificazione
disponibile  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria e tecnica:  non  prevista;  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n. 56/2017 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale  e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
28/03/2017 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data che sara' pubblicata sul sito  di  cui  al  punto  I.1,
presso la sede legale della UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara.  Persone
ammesse all'apertura delle offerte:  rappresentanti  legali  societa'
interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementari:.
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono  essere  richiesti
entro      il      16/03/17      esclusivamente       via       mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare  e  appalti  UOCABS  -  fornitura  in
service di sistemi per plasmaferesi produttiva per la ASL di Pescara.
Ai  sensi  dell'art.  216,  comma  11,   del   D.Lgs   50/2016,   gli
aggiudicatari dovranno  rimborsare  le  spese  di  pubblicazione  del
presente bando sulla Gazzetta ufficiale entro il termine di  sessanta
giorni dall'aggiudicazione. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 09/02/17 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX17BFK2281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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