Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6970789D0C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per la fornitura biennale, di dispositivi di puntura ed incisione, somministrazione liquidi, cateteri, sonde e dispositivi di raccolta per le esigenze dell'Azienda USL Roma 3. Importo presunto biennale: € 947.463,55 Iva inclusa SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURE: aperta. Criteri: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04/04/2017 ore 12,00. Apertura: 12/04/2017 ore 9.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: http://www.aslromad.it. Data di spedizione del presente bando: 20/02/2017. Il dirigente U.O.C. farmacia ospedaliera dott.ssa Roberta Di Turi TX17BFK2960