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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda U.S.L. della Romagna Via De Gasperi 8 Ravenna 48121 Italia Persona di contatto: U.O. Acquisti Aziendali Tel.: +39 547394452 E-mail: acquistiavr.ce@auslromagna.it Fax: +39 547610948 Codice NUTS: ITD57 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.auslromagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.auslromagna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Azienda USL della Romagna - U.O. Acquisiti Aziendali - sede di Forli', Via Carlo Forlanini 34 Forli' 47121 Italia Persona di contatto: Dr. Cimatti Luciano Tel.: +39 543731534 E-mail: luciano.cimatti@auslromagna.it Fax: +39 543738725 Codice NUTS: ITD58 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.auslromagna.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) Denominazione: Fornitura di n. 4 angiografi digitali per l'Azienda Usl della Romagna suddivisa in n. 2 lotti: lotto n. 1: CIG 6943656632 - lotto n. 2: CIG 6943686EF1 II.1.2) Codice CPV principale: 33111720 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 4 angiografi digitali per l'Azienda Usl della Romagna comprensivi di tutti gli accessori e/o moduli necessari al funzionamento, comprensivi di servizio di assistenza tecnica e manutenzione post garanzia per il periodo di anni 5 decorrente dalla data di scadenza del periodo di garanzia pari a 2 anni, compreso lo smontaggio, il ritiro e lo smaltimento, a termini di legge (D. Lgs. n. 152/2006 e s.m.i.). delle eventuali apparecchiature presenti nei locali II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.983.604,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si - Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di n.1 angiografo per Neurocardiologia dell'ospedale di Cesena Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 33111720 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITD58 Luogo principale di esecuzione: Cesena II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura ed installazione di n.1 angiografo monoplano ad indirizzo neurologico da installarsi presso la Neurocardiologia dell'ospedale di Cesena completo di tutti gli accessori e/o moduli necessari al funzionamento, comprensivi di servizio di assistenza tecnica e manutenzione post garanzia per un periodo di anni 5 decorrente dalla data di scadenza del periodo di garanzia pari a 2 anni, compreso lo smontaggio, il ritiro e lo smaltimento, a termini di legge (D. Lgs. n.152/2006 e s.m.i), delle eventuali apparecchiature presenti nei locali II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 745.901,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di n.1 angiografo per U.O. di Radiologia dell'ospedale di Ravenna, e di di n.1 angiografo per U.O. di Radiologia dell'ospedale di Cesena Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33111710 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione: Cesena - Ravenna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura ed installazione di n.1 angiografo monoplano ad indirizzo vascolare da installarsi presso l'U.O. di Radiologia dell'ospedale di Ravenna. Fornitura ed installazione di n.1 angiografo monoplano ad indirizzo cardio-vascolare da installarsi presso l'U.O.di Radiologia dell'ospedale di Cesena completi di tutti gli accessori e/o moduli necessari al funzionamento; comprensivi di servizio di assistenza tecnica e manutenzione post garanzia per un periodo di anni 5 decorrente dalla data di scadenza del periodo di garanzia pari a 2 anni, compreso lo smontaggio, il ritiro e lo smaltimento, a termini di legge (D. Lgs. n. 152/2006e s.m.i), delle eventuali apparecchiature presenti nei locali. opzione di acquisto ai sensi dell'art. 1331 del Codice Civile, di ulteriore n.1 angiografo monoplano ad indirizzo vascolare, II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2.237.703,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di acquisto ai sensi dell'art. 1331 del Codice Civile, di ulteriore n.1 angiografo monoplano ad indirizzo vascolare, eventualmente, da acquisire entro 3 anni dalla data di stipula del contratto comprensivo di tutti gli accessori e/o moduli necessari al funzionamento con le medesime caratteristiche ed alle stesse condizioni di quelli oggetto del LOTTO N. 2 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1): Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di capacita' di cui agli artt. 80, 83, 86 e all. XVII del D lgs 50/2016. In particolare i concorrenti dovranno essere iscritti alla Camera di commercio per attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 02/05/2017 - Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04/05/2017 - Ora locale: 09:00 Luogo: U.O. Acquisti aziendali - sede di Forli' - Via Carlo Forlanini 34 - 47121 - Vecchiazzano - Forli'. SEZIONE VI: Informazioni complementari: L'Azienda USL si riserva la facolta' di sospendere, revocare o annullare in tutto ed in parte il presente bando senza che i concorrenti possano avanzare pretesi o diritti. Il responsabile del procedimento e' il Dr. Cimatti Luciano VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna Bologna Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/03/2017. Il direttore U.O. acquisti aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX17BFK4169