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Bando di gara - CIG 6995596471 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto denominazione ufficiale: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi Indirizzo Postale: Via Pozzuolo n.330 Citta': Udine Codice postale: 33100 Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS Tel. (+39) 0432/554160 - Fax: (+39) 0432/306241, Posta elettronica: segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale: Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Descrizione: a ID16REA013 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di strumenti e materiali per la raccolta, lavorazione, tracciabilita' e movimentazione massiva delle unita' di sangue ed emocomponenti occorrenti al Dipartimento Trasfusionale Udinese e a quello Giuliano Isontino; per la raccolta e preparazione del siero colliri e gel piastrinici, per la tracciabilita' e movimentazione massiva delle unita' di tutti e tre Dipartimenti trasfusionali, compreso quello Pordenonese. b ID16REA014 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service di un sistema per foto chemioterapia extracorporea e di materiale di consumo dedicato. c ID16REA008.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura "dosaggio calprotectina fecale". d ID16APB009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di apparecchi per emodialisi. e ID16REA001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di reagenti e materiali di consumo con messa a disposizione in service di analizzatori per esami urine. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara a 33141613-0; Gara b 33166000-1; Gara c 33696500-0; Gara d 33181000-2; Gara e 33124000-5. II.1.3) Tipo di Appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: a € 5.365.400,00 (+ € 4.694.725,00 per opzioni contrattuali); b € 719.000,00 (+ € 417.233,00 per opzioni contrattuali); c € 119.850,00 (+ € 119.850,00 per opzioni contrattuali); d € 660.000,00 (+ € 1.122.000,00 per opzioni contrattuali); e € 2.747.500,00 (+ € 2.198.000,00 per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: no gare (c-d), si gare (a-b-e). Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "BANDI E GARE - BANDI ATTIVI". II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu' vantaggiosa per le gare d-e prezzo piu' basso per la gara c, per la gara a offerta economicamente piu' vantaggiosa per i lotti 1-5 e prezzo piu' basso per i lotti 2-3-4, per la gara b offerta economicamente piu' vantaggiosa per il lotto 1 e prezzo piu' basso per il lotto 2. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: a 48 mesi; b 36 mesi; c 36 mesi; d 36 mesi; e 60 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si gare a-c-e. II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni (eventuali) no, Estensioni e proroghe contrattuali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) DESCRIZIONE: IV1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso). Determina EGAS n. 206 del 14/03/2017. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 11/05/2017 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) 8 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 12/05/2017 gara c ore 09:00, gara b ore 11:00; data 15/05/2017 gara a ore 09:30; data 16/05/2017 gara d ore 09:00, gara e ore 11:00. Luogo (se del caso): Sede EGAS in via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura, per le gare c-d, dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: presso l'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi - Magazzino Interporto Pordenone - Centro Ingrosso Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: si gare a-c-e. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7 Trieste 34121. Telefono: 040/6724711. VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Entro 30 Giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/03/2017. Il dirigente responsabile S.C. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara dott.ssa Elena Pitton TX17BFK4805