AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA "CASA PER ANZIANI" DI
CIVIDALE DEL FRIULI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  pubblica  di
Servizi alla Persona "Casa per Anziani"  di  Cividale  del  Friuli  -
Viale Trieste 42 33043 Cividale del Friuli Telefono: (+39)  0432  731
048      -      0432      732      039      protocollo@aspcividale.it
postacert@pec.aspcividale.it    Fax:    (+39)    0432     700     863
www.aspcividale.it;  Responsabile  del  Procedimento:   dott.   Denis
Caporale 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizi  di   ingegneria   di
progettazione con l'opzione per  la  direzione  dei  lavori  relativi
all'opera  denominata  "lavori  di  ristrutturazione   generale   con
ampliamento per il completo  adeguamento  funzionale  e  normativo  -
opere di III lotto" e  opzioni  per  progettazione  e  direzione  dei
lavori opere di IV lotto. CIG 7052975B15 - Determinazione a contrarre
n°  160  del  19.04.2017.  CPV  Oggetto   principale:   71.221.000-3.
Quantitativo o entita' totale: Ammontare presunto  del  corrispettivo
complessivo, comprensivo  delle  attivita'  opzionali:  €  880.778,07
esclusi oneri fiscali e previdenziali di  qualsiasi  genere  e  tipo.
Durata:  Il  tempo  massimo   previsto   per   l'espletamento   delle
prestazioni professionali oggetto della gara (Progettazione opere III
Lotto) e' di 80 giorni naturali e consecutivi reali 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Numero  di   riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice  Protocollo
n° 0002159 del 19/04/2017.Termine per il ricevimento delle  richieste
di documenti o per  l'accesso  ai  documenti  Data:  01/06/2017  Ora:
12:00. E' prevista  la  visita  obbligatoria  al  futuro  cantiere  a
partire dal 03.05.2017 previo appuntamento telefonico +39 0432 731048
e 732039. Termine per il ricevimento  delle  offerte  15/06/2017  Ore
12:00. Modalita' di apertura delle  offerte:  prima  seduta  in  data
19/06/2017 Ore 09:30 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Bando e Disciplinare  di  gara  sono
disponibili    sul    sito    dell'amministrazione     aggiudicatrice
www.aspcividale.it. Ricorsi: TAR del  Friuli  Venezia  Giulia.  Invio
alla GUUE: 21.04.2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Denis Caporale 

 
TX17BFK6826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.