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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: EGAS - Ente Per La Gestione Accentrata Dei Servizi Condivisi - Indirizzo Postale: Via Pozzuolo n. 330, Citta': UDINE Codice postale: 33100 Paese: ITALIA. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS Telefono (+39) 0432 554160. Posta elettronica: segreteria@egas.sanita.fvg.it, Fax (+39) 0432/306241. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.egas.sanita.fvg.it. Profilo di committente (URL): www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale: Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DESCRIZIONE: a ID16PRO011 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di sistemi per elettrostimolazione midollare, periferica e nervo-occipitaleperiferica e nervo occipitale. b PC17SER009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica domiciliare integrata del distretto sanitario di Udine ed altri servizi di natura infermieristica a favore di altre strutture dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine. c ID17ECO002 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale informatico. d ID14FAR006.2 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di viscoelastici e coloranti. e ID13PRE021 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di "materiale di consumo per apparecchiature di proprieta'". f ID14PRE028.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali per traumatologia. g ID17ECO001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale in TNT non sterile. h ID15PRE004.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali. i ID16PRE015 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi emostatici e sigillanti. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: a 33158210-7; b 85141200-1; c 30236000-2; d 33662100-9; e 33190000-8; f 33183300-9; g 24612200-9; h 33141114-2; i 33190000-8. II.1.3) Tipo di Appalto: FORNITURA gare a-c-d-e-f-g-h-i. SERVIZI gara b. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: a € 2.125.313,80 (+ € 779.281,73 per opzioni contrattuali); b € 10.734.150,00 (+ € 3.220.245,00 per opzioni contrattuali); c € 155.949,00 (+ € 57.181,30 per opzioni contrattuali); d € 326.240,00 (+ € 146.808,00 per opzioni contrattuali); e € 9.702.092,42 (+ € 6.468.061,61 per opzioni contrattuali); f € 1.302.582,95 (+ € 586.162,33 per opzioni contrattuali); g € 2.736.412,75 (+ € 1.003.351,34 per opzioni contrattuali); h € 851.750,69 (+ € 312.308,59 per opzioni contrattuali); i € 2.906.464,21 (+ € 1.065.703,54 per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: no gara (b), si gare (a-c-d-e-f-g-h-i). Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "BANDI E GARE - BANDI ATTIVI". II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu' vantaggiosa gare a-b-f-g-i, prezzo piu' basso gare c-d-e, per la gara h offerta economicamente piu' vantaggiosa per i lotti 1-5-21-27-29-45-51 e prezzo piu' basso per i lotti 52-54-55-58. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: a 36 mesi; b 60 mesi; c 36 mesi; d 24 mesi; e 36 mesi; f 24 mesi; g 36 mesi; h 36 mesi; i 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni (eventuali)si. Estensioni e proroghe contrattuali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti Per la gara b: fatturato complessivo medio (riferito al triennio 2013-2016) per un valore di € 2.000.000,00. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: per la gara b: servizi analoghi. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti. Per la gara b: aver gestito per conto di Enti del S.S.N. nel triennio 2013-2016 per almeno un anno continuativo servizi analoghi di erogazione di prestazioni di assistenza infermieristica domiciliare. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura. Procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso). Determina EGAS n. 331 del 14 aprile 2017. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 15/06/2017 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 19/06/2017 gara a ore 09.00, gara b ore 10:30, gara d ore 14:00, gara c 20/06/2017 ore 09:00, gara e 21/06/2017, ore 09:00, gara f 22/06/2017 ore 09:00, gara g 27/06/2017 ore 09:00, gara h 23/06/2017 ore 09:00, gara i 26/06/2017 ore 09:00. Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura, per le gare c-d, dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: presso l'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi - Magazzino Interporto Pordenone - Centro Ingrosso Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton per le gare a-c-d-e-f-g-h-i e la dr.ssa Anna Maria Maniago per la gara b. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA. Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7 Citta': Trieste 34121 Telefono: 040/6724711. VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSO. Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Entro 30 GIORNI. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 18/04/2017. Dirigente Responsabile SC Gestione e Sviluppo Strategie Centralizzate di Gara dott.ssa Elena Pitton TX17BFK6937