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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: I.1) Ente: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035/1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775001, SEZIONE: II.1) appalto di: Fornitura II.1.2) LUOGO ESECUZIONE: Azienda Ospedaliera S. Andrea. II 1.3.) OGGETTO: fornitura in service - suddivisa in 2 lotti - di sistemi analitici e del materiale di consumo necessari per le attivita' della U.O.C. S.I.M.T. dell'A. O. Sant'Andrea II.1.4) Quantitativo: (come da Allegato "A2", al Disciplinare di Gara), importo annuale presunto 245.000,00 =iva esclusa (importo a base d'asta - biennale euro 490.000,00= iva esclusa, importo presunto proroga tecnica euro 122.500,00 = iva esclusa - importo complessivo euro 612.500,00 = iva esclusa). DURATA: il rapporto ha durata di anni due (2). L'amministrazione si riserva la facolta' di concedere una proroga "tecnica", alle stesse condizioni e patti, solamente per il tempo necessario alla stipula di nuovi contratti attraverso l'espletamento di regolare gara ad evidenza pubblica, stimata in sei (6) mesi. SEZIONE III: III.1) REQUISITI: si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: IV.1) TIPO PROCEDURA: Gara Telematica Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Lotti, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Termine per la richiesta dei documenti: ore 12,00 del giorno 08/06/2017. Termine ultimo ricezione offerte: termine perentorio: ore 12,00 del giorno 19/06/2017 pena l'esclusione dalla gara. Lingue utilizzabili: italiana. Vincolo offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di scadenza del termine di ricezione offerte. Apertura offerte: ore 09,30 del 27/06/2017. SEZIONE VI: Altre informazioni: Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al Disciplinare di gara sul sito aziendale: www.ospedalesantandrea.it, Data di pubblicazione in GUCE del presente Bando: 12/05/2017. Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX17BFK8094