UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Punti di contatto: Servizio Gare e Appalti -Telefono: +39
0498273225-3236 - Posta elettronica: gare.appalti@unipd.it - Fax: +39
0498273229 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice
(URL): http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 22-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6957646F19 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122,
Italia  -  pec:   amministrazione.centrale@pec.unipd.it;   Punti   di
contatto: Servizio Gare e Appalti - Dott. Maurizio Vedaldi -Telefono:
+39 0498273225-3236 - Posta elettronica: gare.appalti@unipd.it - Fax:
+39 0498273229 - Indirizzo Internet:  Amministrazione  aggiudicatrice
(URL): http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la  gestione
integrata dei servizi  di  biglietteria,  bookshop,  visite  guidate,
assistenza  museale  e  sorveglianza  lungo  i  percorsi   espositivi
all'interno  dell'Orto  Botanico  dell'Universita'  degli  Studi   di
Padova. C.I.G.: 6957646F19; Luogo di esecuzione: Via Orto Botanico n.
15, Padova; Codice NUTS: ITD36;  CPV  92521000-9  Servizi  di  Musei;
Divisione in lotti: no; Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro
720.000,00 a cui sommare Euro 5.000,00 di oneri per la  sicurezza  ed
IVA; Durata: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare ed al Capitolato di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa:  elementi   di   natura   tecnica,
ponderazione 60; prezzo, ponderazione 40; Termine per il  ricevimento
delle offerte: Data: 21/03/2017 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 gg. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Sopralluogo  obbligatorio,   la
richiesta di sopralluogo dovra' essere  inviata  entro  il  7/03/2017
all'indirizzo gare.appalti@unipd.it. Il sopralluogo verra' effettuato
nei giorni tra l'8/03/2017 e il 13/03/2017.  Documentazione  di  gara
disponibile                         sul                         sito:
http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi;
Responsabile del  Procedimento:  Dott.  Carlo  Calore;  Procedure  di
Ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277/2278 - Venezia (VE) - 30122 

    Il dirigente area approvvigionamenti, patrimonio e logistica 
                       dott. Maurizio Vedaldi 

 
TX17BFL2791
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.