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Bando di gara SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Servizio Gare e Appalti - Dott. Maurizio Vedaldi - Telefono: +39 0498273225-3588 - Posta elettronica: gare.appalti@unipd.it - Fax: +39 0498273229 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL). http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di portierato e altri servizi ausiliari da terzi presso le strutture dell'Universita' degli Studi di Padova. C.I.G. 69626153A9; Luogo principale di esecuzione: Padova (PD); Codice NUTS: ITD36; CPV 98341120; Divisione in lotti: no; Quantitativo o entita' dell'appalto: 2.250.700,00 EUR (duemilionioduecentocinquantamilasettecento/00), di cui Euro 700,00 (settecento/00) quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, a sommare IVA di legge; Durata: 36 mesi con facolta' di proroga per mesi 18 ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di Gara ed al Capitolato Speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: prezzo, ponderazione 70; valore tecnico, ponderazione 30; Termine per il ricevimento delle offerte: 04/04/2017 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara e gli allegati sono disponibili sul sito internet dell'Universita': http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi; Responsabile Unico del Procedimento: sig. Andrea Parmagnani; Sopralluogo facoltativo: i concorrenti devono inviare all'Ente, non oltre lunedi 07/03/2017, all'indirizzo mail: economato@unipd.it una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l'indirizzo/numero di fax/posta elettronica, cui indirizzare la convocazione e l'indicazione delle sedi presso le quali si chiede di effettuare il sopralluogo. Il sopralluogo verra' effettuato, nei giorni dal 15/03/2017 al 22/03/2017, nei giorni stabiliti dall'Ente; detti giorni saranno comunicati almeno con 2 giorni di anticipo. All'atto del sopralluogo ciascun incaricato deve sottoscrivere il documento, predisposto dall'Ente, a conferma dell'effettuato sopralluogo. Vedasi Disciplinare di Gara; Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto della Documentazione di Gara, di interesse generale, formulate in lingua italiana, potranno essere richiesti all'Ente e dovranno pervenire entro, le ore 12:00 del giorno 17/03/2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: gare.appalti@unipd.it; le risposte, rese in forma anonima, entro le ore 12:00 del giorno 24/03/2017, saranno consultabili e scaricabili esclusivamente sul Sito Internet dell'Ente, al seguente indirizzo: http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi (consultare la gara di cui si tratta e relativi documenti, alla voce "F.A.Q."); Procedure di Ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277/2278 - Venezia (VE) - 30122 Il dirigente area approvvigionamenti, patrimonio e logistica dott. Maurizio Vedaldi TX17BFL3110