UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita'  degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122,
Italia; Punti di contatto: Servizio Gare e Appalti -  Dott.  Maurizio
Vedaldi  -  Telefono:  +39  0498273225-3588  -   Posta   elettronica:
gare.appalti@unipd.it - Fax: +39  0498273229  -  Indirizzo  Internet:
Amministrazione                 aggiudicatrice                 (URL).
http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di portierato e altri servizi ausiliari da
terzi presso le strutture dell'Universita'  degli  Studi  di  Padova.
C.I.G. 69626153A9;  Luogo  principale  di  esecuzione:  Padova  (PD);
Codice  NUTS:  ITD36;  CPV  98341120;   Divisione   in   lotti:   no;
Quantitativo    o    entita'    dell'appalto:    2.250.700,00     EUR
(duemilionioduecentocinquantamilasettecento/00), di cui  Euro  700,00
(settecento/00) quali oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso,
a sommare IVA di legge; Durata: 36 mesi con facolta' di  proroga  per
mesi 18 ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda  al  Disciplinare  di  Gara  ed  al
Capitolato Speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa:  prezzo,  ponderazione  70;  valore
tecnico, ponderazione 30; Termine per il ricevimento  delle  offerte:
04/04/2017 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Documentazione  di  gara  e  gli
allegati  sono  disponibili  sul  sito   internet   dell'Universita':
http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi;
Responsabile  Unico  del  Procedimento:   sig.   Andrea   Parmagnani;
Sopralluogo facoltativo: i concorrenti devono inviare  all'Ente,  non
oltre lunedi 07/03/2017, all'indirizzo mail:  economato@unipd.it  una
richiesta di sopralluogo indicando nome e  cognome,  con  i  relativi
dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta
deve specificare l'indirizzo/numero  di  fax/posta  elettronica,  cui
indirizzare la convocazione e  l'indicazione  delle  sedi  presso  le
quali si chiede di effettuare il sopralluogo. Il  sopralluogo  verra'
effettuato, nei giorni  dal  15/03/2017  al  22/03/2017,  nei  giorni
stabiliti dall'Ente; detti giorni saranno  comunicati  almeno  con  2
giorni di anticipo. All'atto del sopralluogo ciascun incaricato  deve
sottoscrivere  il  documento,  predisposto  dall'Ente,   a   conferma
dell'effettuato sopralluogo. Vedasi Disciplinare di  Gara;  Eventuali
informazioni  complementari  e/o  chiarimenti  sul  contenuto   della
Documentazione di Gara, di interesse generale,  formulate  in  lingua
italiana, potranno essere richiesti  all'Ente  e  dovranno  pervenire
entro, le ore 12:00 del giorno 17/03/2017 al  seguente  indirizzo  di
posta elettronica: gare.appalti@unipd.it; le risposte, rese in  forma
anonima,  entro  le  ore  12:00  del   giorno   24/03/2017,   saranno
consultabili  e  scaricabili   esclusivamente   sul   Sito   Internet
dell'Ente,             al             seguente             indirizzo:
http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/servizi
(consultare la gara di cui si tratta e relativi documenti, alla  voce
"F.A.Q."); Procedure di Ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277/2278
- Venezia (VE) - 30122 

    Il dirigente area approvvigionamenti, patrimonio e logistica 
                       dott. Maurizio Vedaldi 

 
TX17BFL3110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.