PROMOTURISMOFVG

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG, Via Carso,  3,  33052
Cervignano del Friuli (UD), tel. 0431 387193, fax 0431 387154, e-mail
manuel.comis@promoturismo.fvg.it, sito web www.promoturismo.fvg.it  -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati. La documentazione di gara e'  disponibile  presso:  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Ente  pubblico
economico funzionale della Regione Autonoma Friuli Venezia  Giulia  -
Turismo. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Nuovo polo termale di Grado (GO) Procedura aperta per
l'affidamento  dell'adeguamento  del  progetto   preliminare,   della
progettazione definitiva  ed  esecutiva  e  del  coordinamento  della
sicurezza in  fase  di  progettazione  opzionale:  direzione  lavori,
direzione  operativa,  coordinamento  della  sicurezza  in  fase   di
esecuzione e progettazione  parcheggio  multipiano).II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi attinenti all'architettura e  all'ingegneria,  anche
integrata; servizi attinenti all'urbanistica  e  alla  paesaggistica;
servizi affini  di  consulenza  scientifica  e  tecnica;  servizi  di
sperimentazione tecnica e analisi. Luogo  principale  di  esecuzione:
Regione Friuli Venezia Giulia - Comune di Grado (GO) -  Codice  NUTS:
ITH43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di
gara. II.1.5) CPV Oggetto principale: 71000000 II.1.6)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici.   No.   II.1.7)
Divisione in lotti: no. II.1.8) Ammissibilita' di varianti: no. II.2)
QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantita'  o  Entita'
totale dell'appalto: Valore stimato: 2.238.328,07  EUR  IVA  esclusa.
II.2.2) Opzioni: si. Descrizione  delle  opzioni:  Direzione  lavori,
Contabilita', Direzione operativa, Coordinamento della  sicurezza  in
esecuzione  e  progettazione  parcheggio  multipiano   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  14  mesi  (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi quanto  specificato  nel
Disciplinare di gara  (art.  20)  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Vedi quanto specificato nel  Disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Vedi  quanto
specificato  nel  Disciplinare  di  gara  (art.9).   III.1.4)   Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
no.  III.2)  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)   Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Vedi quanto specificato nel Disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Vedi  quanto  specificato   nel
Disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:   no.   III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare  professione.  Si.  Vedi
quanto specificato nel  Disciplinare  di  gara  (Art.9)  III.3.2)  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: no IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il Capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle offerte: Data 20/07/2017 ORE 14:00.  IV.3.5)  La
lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte e'  l'italiano
(IT).  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione   europea:   no   VI.3)
Informazioni  complementari.  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Vedi  quanto
specificato  nel  Disciplinare  di  gara.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso.  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Maurizio Bianchet 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.