ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale:  19124  Paese:  Italia
Punti di contatto: Acam Ambiente S.p.A  all'attenzione  di:  Dott.ssa
Annalisa  Angrisani  Telefono:0187/538255  Fax:   0187/538089   Posta
elettronica:           annalisa.angrisani@acamspa.com            Sito
http://direzionelavori.acamspa.com/ sezione gare di appalto Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di
telai e motori del parco automezzi ed attrezzature di  Acam  Ambiente
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo principale di prestazione  dei
servizi: Provincia della Spezia  Codice  NUTS:  ITC34  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  servizio  di  manutenzione  ordinaria   e
straordinaria di telai e motori del parco automezzi  ed  attrezzature
di Acam Ambiente CIG 71229181E2 II.1.6) CPV  principale:  501100000-9
II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 383.519,35 + €  383.519,35
( in caso di rinnovo) II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Rinnovi: si 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  provvisoria  e  10%
definitiva 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi di bilancio 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 31/07/2017 ore
11:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 31/07/2017 ore 12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 23/06/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX17BFM11358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.