AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa S.p.A. - Via
Olgettina  25  -  20132   Milano   -   Bandi   e   Appalti   -   tel.
02/27298.316-361-417-970-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Procedura Aperta n° 9/2017, con  modalita'
interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,  per
il servizio di spargimento di fondenti salini, lamatura e  ammasso  e
rimozione e trasporto della neve  dalle  vie,  piazze,  depositi  ATM
della citta' di Milano, nonche', limitatamente alle citta' di Pero  e
Trezzano Sul Naviglio, l'esecuzione delle sole attivita' di rimozione
e trasporto  della  neve.  Suddivisione  dell'appalto  in  50  lotti,
cumulabili fino ad un massimo di 10 per i lotti dal n. 1 al n. 49; il
lotto n. 50 non potra' essere cumulabile con  altri  lotti.  Periodo:
dal 15 novembre 2017 al 15 marzo 2021, eventualmente prorogabile  per
altri 2 anni. I CIG, relativi ad ogni lotto,  sono  quelli  riportati
nell'allegato 3 "Risorse minime richieste"  del  Capitolato.  Importo
complessivo a base di gara relativo ai costi fissi di  reperibilita':
Euro 4.796.904,00 IVA esclusa; nell'allegato 5 "scheda offerta"  sono
specificati gli importi a base di  gara  per  ciascun  lotto  (I.V.A.
esclusa). LUOGO DI ESECUZIONE: Milano, Pero e Trezzano sul  Naviglio.
II.1.6)  VOCABOLARIO  COMUNE  DEGLI  APPALTI:   90620000-9.   II.2.2)
EVENTUALI OPZIONI: si veda art. 4 del Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si vedano artt.  15.1,  15.2
del Capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  secondo  il  criterio  di  cui
all'art. 95 commi 2 del D.Lgs 50/2016 e sulla base degli  elementi  e
pesi indicati agli artt. 15.2 e 15.3 del Capitolato. IV.3.4)  TERMINE
PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 4/8/2017 ore 12,00. IV.3.7) PERIODO
MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA  PROPRIA
OFFERTA: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di gara. 
  Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2  bis
del D.lgs. 50/2016 e sm.i.. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 4/7/2017. 

     A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il direttore acquisti 
                            Claudio Sanna 

 
TX17BFM11827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.