Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71745409B2 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma del-la Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento personale e organizzazione, Struttura organizzativa stato giuridico, formazione e servizi generali, Localita' Grand Chemin, 20 - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165274051, +39 0165267212; personale@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di recapito della corrispondenza per il periodo dal 04.03.2018 al 03.03.2021 - CPV: 64121100-1 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 458.616,00 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 23/10/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 24/10/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) RUP: Roberto MARENGO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 11/09/2017. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM16079