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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02 - 575941 - fax 02 575943 - Codice Fiscale 00772070157 Ufficio Gare e Contratti (Tel.: 02 - 57594 407-294) Pec: garecontratti@pec.serravalle.it, Indirizzi internet: www.serravalle.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Bando GS 8 2017 II.1.2) Codice CPV principale: 66510000 Servizi assicurativi II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi assicurativi aziendali II.1.5) Valore totale stimato: Euro 3.018.000,00 (tremilionidiciottomila/00) (per un periodo di 36 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori tre mesi). Valore stimato per complessivi 39 mesi ex art. 35 comma 4 D.Lgs. 50/2016 Euro 3.269.500,00 (tremilioniduecentossesantanovemilacinquecento/00) II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: SI Lotto n. 1: Polizza All Risks Property CIG: 7220997B39 CPV: 66515100-4 servizi di assicurazione contro gli incendi Importo a base d'asta: € 750.000,00 Lotto n. 2: Polizza D&O CIG: 72210051D6 CPV: 66515411-7 servizi di assicurazione contro perdite pecuniarie Importo a base d'asta: € 120.000,00 Lotto n. 3: polizza RCT/RCO CIG: 722100844F CPV: 66516400-4 servizi di assicurazione di responsabilita' civile generale Importo a base d'asta: € 750.000,00 Lotto n. 4: Polizza Libro Matricola/ RCA/Assicurazione Rischi Diversi CIG: 72210116C8 CPV: 66516100-1 servizi di assicurazione di responsabilita' civile autoveicoli Importo a base d'asta: € 504.000,00 Lotto n. 5: Polizza Infortuni - Polizza Rimborso Spese Mediche Ospedaliere CIG: 7221019D60 CPV: 66512100-3 servizi di assicurazione contro gli infortuni Importo complessivo a base d'asta: € 894.000,00 di cui € 840.000,00 per polizza infortuni e € 54.000,00 per polizza RSMO Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 5 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 5 II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Assago MI Codice NUTS: ITC45 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi, decorrenti dal 1 aprile 2018, con facolta' della stazione appaltante di rinnovo per ulteriori 3 mesi, da esercitarsi entro sei mesi dalla data di scadenza delle relative coperture assicurative, per una durata massima di 39 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (APP): NO IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/11/2017 ora locale: 12.00.00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 20/11/2017 ora locale:10,00. Luogo sede stazione appaltante - persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: chiunque interessato. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari La procedura di gara ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., indetta con delibera a contrarre del C.d.A. del 12/7/2017 e successiva determina del Direttore Generale, e' interamente gestita per via telematica. Le istruzioni relative alla modalita' di utilizzo della piattaforma e di partecipazione alla procedura telematica sono disponibili all'indirizzo https://www.pleiade.it/ serravalle/sourcing/ nell'area informativa, all'interno della quale si trovano il manuale di presentazione offerta, denominato "Istruzione operativa RDO in busta digitale", ed il Regolamento di e-Procurement. Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia alle disposizioni del disciplinare e agli elaborati di gara tutti pubblicati sul profilo del committente; aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, con riserva di applicazione facolta' prevista all'art. 95 comma 12 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; applicazione disposizioni art. 110 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.; in caso di offerte uguali si procedera' per sorteggio come previsto dall'art. 77 del R.D. n. 827/1924; sono esclusi dal contratto arbitrato e clausole compromissorie; la Stazione appaltante, ricorrendone i presupposti di legge o motivi di pubblico interesse ha la facolta' di annullare/revocare il bando e di non aggiudicare. I compiti propri del Responsabile del Procedimento sono espletati dal Dr. Leone Talia Responsabile del Servizio Risk & Insurance Management. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Milano - termine per il ricorso 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sulla GURI. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente Avviso: 3 / 10 / 2017. Ns. Rif. / VDGE/GC Il direttore generale ing. Paolo Besozzi TX17BFM17508