Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71714568B3 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma del-la Valle d'Aosta, Assessorato bilancio, finanze, patrimonio e societa' partecipate, Struttura Sicurezza e logistica, Localita' Grand Chemin, 16 11020 Saint Christophe (AO) Tel: +39 0165/274010; bilancio@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti dell'amministrazione regionale del-la Valle d'Aosta, mediante l'utilizzo di buoni pasto elettronici, per la durata di venti-quattro mesi - CPV: 55512000 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: la base d'asta del servizio per il periodo di 24 mesi: euro 3.900.000,00 IVA esclusa gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a zero. Il valore nominale del buono pasto e' pari ad euro 6,50. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 15/11/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 16/11/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Massimiliano BREDY; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Ao-sta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 06/10/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM17813