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Bando di gara - Affidamento servizi di copertura assicurativa di Francigena S.r.l. per anni cinque inerenti a RC Auto Amministrata a Libro Matricola (Lotto n.I) ed a RCT/O (Lotto n. II) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Francigena s.r.l. Indirizzi: Via S. Biele n. 22 Punti di contatto: Dott. Statilio Grassi (RUP), tel. 0761/309129 - amministrazione@pec.francigena.vt.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: servizi Luogo di esecuzione: Comune Viterbo Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Viterbo Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66510000 Eventuale divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 775.000 - Lotto I: Euro 700.000, Lotto II: Euro 75.000 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 31/12/2017 al 31/12/2022 Eventuali opzioni: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 93 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., in sede di offerta; cauzione definitiva ex art. 103 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., vedasi disciplinare Condizioni di partecipazione: criteri indicati nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22/11/2017 ore 12:00 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari: Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. N. 209 del 2005. documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.francigena.vt.it e possono essere richiesti, a mezzo fax e/o e-mail, e ritirati presso l'Azienda ai recapiti di cui al punto I.1), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedi' al venerdi', previo pagamento per spese di riproduzione o presso la GBSAPRI S.p.A. Via Nomentana 183 - 00161 Roma Tel 06 45761.228- Fax. 06 45761718 e-mail gabriele.schettini@gbsapri.it. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e non oltre il 15/11/2017. I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate nel Disciplinare. L'Azienda si avvale dell'assistenza del Broker "GBSAPRI S.p.A", come previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del Disciplinare di Gara. Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici ed alle vigenti disposizioni di legge. Il CIG (Codice Identificativo della Procedura) e': Lotto I: 7241081911; Lotto II: 7241084B8A. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Statilio Grassi. Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 16/10/2017 L'amministratore unico ing. Cesare Curcio TX17BFM18541