ASM PAVIA S.P.A.
Sede legale: via Donegani n. 7 - 27100 Pavia, Italia
Codice Fiscale: 01747910188
Partita IVA: 01747910188

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta ex 36,  comma  9  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i per l'affidamento del servizio di sgombero neve dalle strade  e
dalle piazze del Comune di Pavia per  la  stagione  2017/2018  -  CIG
                             7250467AA3 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: ASM Pavia S.p.a.  -  Via
Donegani 21, Pavia, Italia  -  tel.+390382434611;  fax.+390382434678,
acquisti.asm@cert.asm.pv.it ; http://www.asm.pv.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: II.1  tipo  di  appalto:  servizi
II.2 luogo di esecuzione:  Pavia  II.3  vocabolario  comune  per  gli
appalti: CPV 90620000-9 II.4  quantitativo  o  entita'  dell'appalto:
importo complessivo  stimato  IVA  esclusa  €  100.000,00  di  cui  €
2.000,00  per  oneri  della  sicurezza  II.5   durata   dell'appalto:
indicativamente da novembre 2017 a marzo 2018 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1 cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi
degli artt.93 e 103 del d.lgs. 50/16, come indicato nel  disciplinare
di gara III.2 modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri
della stazione appaltante. I pagamenti saranno effettuati a 60 giorni
fine mese data fattura  con  le  modalita'  indicate  nel  capitolato
speciale d'appalto III.3 soggetti ammessi alla gara: soggetti di  cui
all'art.45 del d.lgs. 50/16 III.4 capacita' economica e  finanziaria:
indicate   nel   disciplinare   di   gara   scaricabile   dal   sito:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti    III.5     capacita'
tecnica: indicata nel  disciplinare  di  gara  scaricabile  dal  sito
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti 
  SEZIONE IV) Procedura: IV.1 tipo di procedura: aperta IV.2 criterio
di aggiudicazione: minor prezzo ai  sensi  dell'art.  95  del  d.lgs.
50/2016 e  s.m.i.  IV.3  informazioni  di  carattere  amministrativo:
Ufficio Appalti e Contratti -  tel.+390382434611;  fax.+390382434678,
acquisti.asm@cert.asm.pv.it; documenti di gara e allegati scaricabili
dal sito: http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti IV.4 termine
per il ricevimento delle offerte: 13/11/2017- ora: 9.00 IV.5  vincolo
offerte: 180 giorni IV.6 modalita' di apertura delle offerte:  seduta
pubblica in data 13/11/2017 ore: 14.00 IV.7 luogo: ASM Pavia  S.p.A.-
Via  Donegani  n.21-  Pavia  IV.8  persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti delle imprese  concorrenti
o loro delegati, muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI) Altre  informazioni:  VI.1  Responsabile  Procedimento:
ing. Andrea Vacchelli VI.2 procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  -
Sezione di Milano (IT) 

                        Il direttore generale 
                        ing. Marco Anselmetti 

 
TX17BFM19040
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.