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Bando di gara - Settori Speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. Societa' Vicentina Trasporti A R.L. - Viale Milano, 78 - 36100 Vicenza - Italia - Tel. +390444223105 - Fax +390444327422 www.svt.vi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di autobus di Classe I e II con servizio di manutenzione assicurata "full service" successivo alla vendita II.1.2) Forniture - Luogo principale di consegna: Comune di Vicenza II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Acquisto e successiva manutenzione assicurata "full service" di autobus di e I versione urbana e di Classe II versione extraurbana, a pianale ribassato Euro 6 II.1.6) (CPV): 34121100 II.1.8) Lotti: Si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto e' di € 22.375.834,00=iva esclusa. II.2.2 Opzioni: Si - Per il Lotto 1: eventuale successiva fornitura e manutenzione fino ad ulteriore n. 12 autobus da 12 metri alimentati a metano. Per il Lotto 2: eventuale successiva fornitura e manutenzione fino ad un massimo di ulteriori 3 autobus II.2.3) Rinnovi: no II.3) Durata dell'appalto: 151 mesi. Informazioni sui Lotti: Lotto 1 - Fornitura e manutenzione assicurata "full service" di autobus Classe I versione urbana. Importo massimo stimato ammonta a € 15.513.374,00 comprensivo di € 2.460,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Iva esclusa. Durata mesi 151 - CIG 7245172911; Lotto 2 - Fornitura e manutenzione assicurata "full service" di autobus di Classe II versione extraurbana. Importo massimo stimato ammonta a € 6.862.460,00 comprensivo di € 2.460,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. Durata mesi 151 - CIG 7245219FD8. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si rinvia all'art. 11 del Disciplinare di gara. III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato in parte con fondi SVT e in parte con contributi pubblici di cui alle delibere DGRV n. 510 del 14/04/2017 e DGRV n. 22 del 11/04/2017 della Giunta Regionale Veneto - Pagamenti: come specificato nel Capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 45 e 48 del D.lgs. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 24/11/2017 Ora 12:00 IV.3.5) Lingue utilizzabili: italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte : Data 24/11/2017 Ora 13:00 Luogo: Uffici di Viale Milano 78 - 36100 Vicenza -Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) Dovranno osservarsi le indicazioni del disciplinare di gara e di tutti i documenti messi a disposizione dei partecipanti disponibili presso il sito www.svt.vi.it alla sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di gara e contratti 2) Responsabile del Procedimento Ing. Umberto Rovini 3) Il contratto non conterra' la clausola compromissoria dell'arbitrato 4) La verifica sul possesso dei requisiti di carattere generale e tecnico-organizzativo avverra' con l'utilizzo del sistema AVCpass. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale T.A.R. del Veneto Cannaregio 2277/8 - 30121 Venezia. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso G.U.U.E.: 19/10/2017. Il direttore generale ing. Umberto Rovini TX17BFM19233