Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara n. 502/2017 - Settori speciali - Forniture Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di IREN ENERGIA S.p.A.), Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi di IREN S.p.A. - Fax +39/0110703505 - e.mail appalti_aa@gruppoiren.it. Informazioni: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale al seguente indirizzo: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti Sezione II - Breve descrizione dell'Appalto: accordi quadro - fornitura di valvole per sistemi di teleriscaldamento. LOTTO 1 CIG 6987219386; LOTTO 2 CIG 6987233F10; LOTTO 3 CIG 6987247A9F. L'importo complessivo a base di gara, relativo alla durata contrattuale, ammonta ad € 1.800.000,00 (suddiviso in 3 lotti da € 600.000,00 cad.; non sono previsti oneri di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.. Durata delle attivita' oggetto d'Appalto: 36 mesi Sezione IV - Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione:criterio del minor prezzo ex art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte:ore12:00 del 19/04/2017. Sezione VI - Data di invio alla Commissione Europea: 14/03/2017. Iren S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX17BFM4268