Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizio Approvvigiona-menti - Valentina Zaratin; tel.: +39 0498098438; e-mail: approvvigionamenti@etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Ulteriori informazioni di natura tecnica sono disponibili presso: ETRA SpA, Servizio Amministrazione Vendite, Via Grandi 52, 35010 Vigonza (PD). Persona di contatto: dott. Moreno Antonello, tel. +39 3468817310. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. I.6) Principali settori di attivita': acqua. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di recapito di posta ordinaria e raccomandata A/R nel territorio servito da Etra SpA. Periodo 24 mesi. Numero di riferimento: Appalto n. 41/2017. II.1.2) Codice CPV principale: 64110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di recapito della posta ordinaria e posta raccomandata AR a data e ora certa, come previsto dalla circolare del 2 Agosto 2007 n. 5688 emanata dal Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento delle Comunicazioni, nel territorio dei comuni gestiti da ETRA S.p.A.. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.475.266,63 - IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.2.1) Denominazione: Lotto 1, servizio di recapito nell'area Padovana, CIG n. 705188793D. Lotto 2, servizio di recapito nell'area Bassanese, CIG n. 7051922620. Lotto 3, servizio di recapito nell'area dell'Altopiano di Asiago, CIG n. 7051930CB8. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Come da documenti di gara. I requisiti di partecipazione sono gli stessi per tutti i lotti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Lotto 1 euro 988.378,25; Lotto 2 euro 423.759,88; Lotto 3 euro 63.128,50. II.2.7) Durata del contratto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Eventuale proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni e per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle procedure di affidamento di un nuovo appalto e, comunque, per una durata massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europera: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o Ente equivalente per attivita' oggetto di appalto; insussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016; osservanza L. 68/99; regolarita' fiscale e contributiva; possesso certificazione ISO 9001; ulteriori requisiti indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblci: no. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 05.06.2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere valida 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: in data che sara' comunicata con apposita nota. Luogo: Cittadella via del Telarolo n. 9. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura aperta: Legali rappresentanti di tutte le imprese offerenti o loro sostituti in possesso di regolare procura, oppure persone all'uopo delegate munite di apposita delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI:1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772, fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 19.04.2017. Il procuratore dott. Paolo Zancanaro TX17BFM6644