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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Piazza della Repubblica n. 59 - 00185 Roma - ITALIA- Telefono: +39 06.478631 - Posta elettronica: consiglio.nazionale@pec.commercialisti.it Indirizzo principale: (URL) www.commercialisti.it I.2) Appalto congiunto: I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) www. commercialisti.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico a carattere associativo I.5) Principali settori di attivita': Altre Attivita': rappresentanza istituzionale iscritti agli Albi e Ordini territoriali dottori commercialisti ed esperti contabili. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Agenzia Viaggi per Trasferte di Lavoro in favore del CNDCEC. II.1.2) Codice CPV principale: 63510000-7 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi cat.20 II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del Servizio di Agenzia Viaggi per Trasferte di Lavoro in favore del CNDCEC, come meglio descritto negli atti di gara. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 720.000,00 Valuta: Euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti: lotto unico Questo appalto e' suddiviso in lotti : no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione : Affidamento del servizio di Agenzia Viaggi per Trasferte di Lavoro. II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43; Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e gli uffici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di Agenzia viaggi per trasferte di lavoro, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 720.000,00 euro II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari: CIG 7033958DC1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale di almeno € 500.000,00 negli ultimi tre esercizi sociali. Per ulteriori specifiche si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP):L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 26/05/2017 Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/05/2017 Ora: 10:00 Luogo: presso gli uffici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, all'indirizzo di cui al punto I.1 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono ammessi ad assistere i legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti, secondo le modalita' di cui al Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata solo la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: secondo quanto previsto nei documenti di gara VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Indirizzo: Via Flaminia n. 189, 00196 Citta': Roma, Paese: Italia. VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Roma, nelle forme e termini di cui all'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 20/04/2017. Il direttore generale dott.ssa Francesca Maione TX17BFM6690