VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: VERITAS SPA - Santa Croce, 489 - Venezia ITD35 30135 Italy
-Email beni.servizi@gruppoveritas.it. Indirizzo internet  principale:
(URL) www.gruppoveritas.it I.3) I documenti di gara sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato    e    diretto    presso
www.acquisti.gruppoveritas.it.    Ulteriori     informazioni     sono
disponibili  presso:  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate in versione  elettronica:  si
(URL) www.acquisti.gruppoveritas.it.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate: all'indirizzo sopraindicato. I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico.
I.5) Principali settori di attivita': Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: BS  145-17/LC  Servizio
di diserbo su marciapiedi, aree pedonali e ciclabili  nel  territorio
servito da Veritas SpA. Numero di riferimento: Tender 133 - Rfq  194.
II.1.2) Codice CPV principale: 90611000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi. II.1.4) Breve  descrizione:  servizio  di  diserbo.  II.1.5)
Valore totale stimato: EUR  809600,00  IVA  esclusa.  II.1.6)  Questo
appalto e' suddiviso  in  lotti:  no.  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITD35.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  La  presente  procedura  prevede
sopralluogo obbligatorio da parte dei soggetti partecipanti entro  le
ore  12:00  del   29.05.2017.   Per   ulteriori   informazioni   vedi
Disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati.  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore IVA  esclusa:  EUR  485760,00  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si. La  Stazione  Appaltante  si  riserva  di  rinnovare  il
contratto per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Sono autorizzate  varianti:
no. II.2.11) Opzioni: si.  Descrizione  delle  opzioni:  La  Stazione
Appaltante si riserva la facolta' di procedere, qualora ne  ricorrano
le condizioni, ai sensi  dell'art  106  comma  12  D.  Lgs.  50/2016,
all'utilizzo  del  cd.  "Quinto  d'obbligo",   previa   comunicazione
scritta. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Elenco  e  breve  descrizione  delle
condizioni: vedi Disciplinare di Gara. III.1.2) Criteri di  selezione
indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.5) Il  contratto  d'appalto  e'
limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo
sia l'integrazione sociale e professionale delle persone  disabili  e
svantaggiate. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data:
05.06.2017 Ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: IT. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata  in  mesi
6. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  06.06.2017  Ora
locale: 09:30. Luogo: vedi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di   appalto
rinnovabile:  si.  VI.4.1)  Denominazione  ufficiale:   Tar   Veneto.
Venezia.  Italy.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
18/04/2017. 

   Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore 
                        dott. Massimo Zanutto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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